CLAMOROSO SALLUSTI DEMOLISCE LA BONAFÈ IN DIRETTA! 'TUTTO DISTRUTTO PER COLPA VOSTRA!'
“Ecco un'intervista clamorosa di Sallusti in diretta su Italia News. Il conduttore denuncia la sinistra americana per i suoi errori e la sua incapacità di governare, dopo la perdita delle elezioni. Tuttavia, la sua attenzione si concentra sul gesto di Mike Pence, che ha fatto il saluto romano durante un evento, suscitando polemiche per la sua similitudine con il saluto fascista.
Sallusti sottolinea che il gesto di Pence è un manifesto ideologico e che il problema è serio, non solo per la sua similitudine con il fascismo, ma anche per il ruolo che avrà il tecnocrate Mike Pence nel governo Trump. Il conduttore crede che alla fine, Pence potrebbe anche litigare con Trump, ma che non possiamo sottovalutare il suo gesto.
Sallusti criticizza la politica in Europa e in Italia, sostenendo che la sinistra dovrebbe prendere atto della gravità del gesto di Pence e denunciarlo come un atto irresponsabile e autoritario. Il conduttore sostiene che la connessione tra il saluto romano e il potere tecnocratico di Pence è un tema vero e che non ci può essere nessuna indulgenza.
Inoltre, Sallusti parla della gestione dell'economia e della politica in Europa, sostenendo che l'Europa è già devastata e destabilizzata a causa della gestione dei governi della sinistra negli ultimi 20 anni. Il conduttore sostiene che l'Europa non ha bisogno di Trump per destabilizzarla, poiché è già in difficoltà e litigiosa.
L'intervista si conclude con un duro attacco alla sinistra, sostenendo che è responsabile della situazione attuale dell'Europa e che non può essere assolta dalle responsabilità di Trump.”