CLAMOROSO VANACCI DISTRUGGE FURFARO, TRASMISSIONE INTERROTTA
“CLAMOROSO VANACCI DISTRUGGE FURFARO, TRASMISSIONE INTERROTTA. Benvenuti su Italia news! Prima di iniziare, assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le news di oggi sono davvero imperdibili!
Sono l'erede delle tradizioni degli Arditi del Fuoco, del Reppartimento speciale della Marina italiana. Sono l'erede delle tradizioni della Decima MAS della Regia Marina. Quindi, questa polemica, montata a dovere, sulle Decima Mas, dopo l'8 settembre, è qualcosa che non mi appartiene.
Penso che tutti si ricordino della Decima Mas, che forse dovrebbe essere anche un po' più studiata per far venire la luce su queste gesta eroiche dei nostri militari della Marina nella Seconda Guerra Mondiale.
Mi scuso alle sue spalle, sbaglio o vedo un manifesto del Partito Democratico. Sono loro che hanno partecipato con grande successo alla mia campagna elettorale. E grazie a loro, devo questo successo, quindi non posso che essere grato, e questo è per questo che con grande orgoglio espongo il loro manifesto, che loro hanno affissi in tutte le città e i paesi d'Italia.
Non avevo visto la parte superiore del Manifesto. Allora vedo l'onorevole Furfaro. Penso che sia tutto chiaro e legittimo in politica, non è di destra e di sinistra, ma credo che sia inaccettabile che, nel servizio pubblico, non si possa ospitare un parlamentare europoeo che dice che la Decima Mas ha avuto una stagione gloriosa. Intanto, è stata? No, non le consento di dire che, nel servizio pubblico, non si possa ospitare un signore che ha preso 5 volte la decima e ha detto.
Penso che non sia possibile il servizio pubblico di parlare così. Un'altra cosa, mi scusi, come ha detto. Siccome la Decima Mas si è macchiata di crimini di guerra, di tortù, di fucilazioni, di cattura dei civili, questi stiamo parlando della Decima Mas, non di una stagione gloriosa. Io per me, è inaccettabile. Mussolini, statista, io credo che sia lui che ha detto. No, è sicuro, ha avuto anche dei momenti gloriosi e dei momenti molto gravi. E lui ha distinto. Vengo dagli Arditi, mi riferisco alla parte virtuosa, quella delle Medaglie d'Oro. Lui stesso ha detto che sono. Ma, allora, perché mettere una maglietta nera con lo scritto “metti una decima di celebrare la parte bisogno anche essere chiaro. Sarebbe più onesto, sarebbe più onesto da parte di Vannacci, anziché fare le goffi.
Non è italiana, no, ma però sono stato equivocato, e gli omosessuali non sono normali, però sono le persone che devono dirlo fino in fondo, perché questo pianificazione è St. Dire una cosa e poi tirare indietro è peggio. C'è stato detto in campagna elettorale di metterlo e ha detto in tutti i comizi, non è che ora si viene a lavare i panni sporchi a Porta a porta e quindi è tutto a posto. È una cosa che è fuori da ogni dettato costituzionale.
Vorrei che Bacci rispondesse all'obiezione di Antonio, e quindi ho ragione, io, perché il mio partito non ha preso una volta 24% dei voti. Voi avete il 24%. La differenza tra la democrazia liberale che noi rappresentiamo, noi permettiamo di permettere a chicchè e chi ello si è cancellare gli other Pensavo che avessi parola, scusate se comincio a gridare anch'io, poi non si capisce più niente, vi prego.” (800 parole)
