CLAMOROSO VANNACCI ASFALTA LA DEPUTATA SINISTRA PICCOLOTTI IN DIRETTA TV
Titolo: “Vannacci insulta la deputata del PD, Piccolotti: “Scarsa educazione, tu non mi gratifica” – Italia News”
La deputata del PD, Piccolotti, si è esibita in un'intervista in diretta TV, mentre il generale Vannacci la ha affrontata con accuse e offese personali. Vannacci ha cominciato insultando la dottoressa Piccolotti, definendola “donna di scarsa educazione” che non lo gratifica.
“La dottoressa Piccolotti ha ragione – ha detto Vannacci – Il mondo è cambiato ed è per questo che lo vogliamo raddrizzare. Noi vogliamo un'Italia identitaria che si faccia alle proprie tradizioni, alle proprie radici, ai propri usi e i propri costumi e che li tramandi intatti alla propria progenie. Vogliamo un'Italia più sicura, onorevole Piccolotti, più sicura, dove le donne e le ragazze possano uscire senza essere aggredite, dove non siamo più obbligati a mettere le inferiate alle finestre…”
Piccolotti ha risposto accusando Vannacci di propagare menzogne e di utilizzare il populismo per cercare di coprire la responsabilità dei governi di destra sugli aumenti della criminalità e dell'insicurezza. Vannacci ha replicato chiamando Piccolotti a nomeare un ministro dell'interno di sinistra e accusandola di non conoscerli.
“Voi avete favorito l'immigrazione – ha detto Vannacci – e questa è la ragione per cui non siamo sicuri. Vorrei che mi dicessi il nome di un ministro degli interni di sinistra, ma li conosco tutti: Scaiola, Pisano, Alfano, Salvini…”
Piccolotti ha ribattuto che la legge Bossi-Fini, varata dalla destra, è una “fabbrica di clandestini” che favorisce la criminalità organizzata.
“Vorrei finire – ha detto Piccolotti – per dire che mio partito vuole un'Italia più ricca e più prospera. La ricchezza in Italia che vogliamo noi si produce, non si ridistribuisce. Noi non ci siamo intascati per caso, con il sudore e il lavoro dei nostri padri e dei nostri nonni…”
Vannacci ha terminato l'intervista offendendo nuovamente Piccolotti, dicendole: “La gratifica L'essere di grande Ere intellig e essere apprezzata per le mie capacità non mi gratifica L'essere di grande Ere intellig…”
La discussione è stata accusata di aver raggiunto livelli offensivi, con entrambe le parti che si sono scambiate accuse e accuse personali.