CLAMOROSO VANNACCI SMONTA L'ARROGANZA DI CECCHI PAONE IN DIRETTA
“Benvenuti su Italia news! Io, Vannacci, giungo a voi proprio oggi con notizie imperdibili. Appena eletta la Commissione, con numeri bassissimi, per la prima volta nella storia la Lega ha votato contro. Quello che non piace nella nostra FDI (Federazione donnazione Idee) è che i commissari hanno dimostrato di voler agire nella continuità del quinquennio precedente, con maggiori spese per il Green Deal, più censura, e più centralismo, non cambiando quindi niente rispetto a chi ci ha portato in questa situazione di precarietà, povertà, instabilità e minor libertà.
Siamo stati estremamente coerenti oggi esprimendo il nostro no alla commissione, che non ha dimostrato alcuna buona volontà. Nonostante questo, ciò che mi preoccupava era la questione dei Fratelli d'Italia, che notoriamente sono una forza di destra, si sono allineati con noi sull'pezzatura, ma ciò non certifica il carattere patriota.
Chiaro è che Paone, mi riferisce alla realtà e non alla percezione. Siamo stati sempre della Lega e continueremo a farne parte. Mi fa male pensare che Paone, come mezza Lega, pensi che la situazione non sia così grave, ma loro non hanno mai superato ieri. Il popolo della Lega e la leadership della stessa con cui ho ottimi rapporti hanno sempre espresso supporto a me, eurodeputato della Lega.
Il pubblico della Lega all'evento di Paone ha fischiato Salvini, e ci racconta di un malumore dentro la Lega. Ma non è proprio vero. Quelli che hanno fischiato erano probabilmente persone invitate all'evento che hanno espresso il loro parere, non del tutto in linea con il leader politico. Rientra nella dialettica politica, ma non toglie nulla al mio posizionamento all'interno del partito, che non è mai stato negato e continua a confermare, nonostante la stampa cerchi di dire il contrario.
L'importante è tornare alla realtà, abbandonare la percezione e grazie a tutti gli elettori della Lega che mi hanno sempre sostenuto. Intanto, c'è un tweet di Ursula von der Leyen, che dice ‘Grand Day for Europe' e ringrazia tutti quelli che le hanno dato fiducia, escluso me. Comunque, questa commissione debole sarà comunque portata a parlare anche con noi, come già successo in Venezuela. Noi dei Patrioti faremo il nostro lavoro parlamentare, approvando leggi importanti, nonostante la commissione le possa non supportare.”
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/6O528chW3-g/hqdefault.jpg)