ClioMakeUp parla della separazione dal marito: “Il dolore c’è ancora”
in , ,

ClioMakeUp parla della separazione dal marito: “Il dolore c’è ancora”

In compagnia di a “Verissimo”, l' ClioMakeUp, con all'anagrafe Clio Zammatteo, ha raccontato a tavola la sua biografia, punteggiata da successi su social, trasferimento a New York e peripezie sentimentali con l'ex marito Claudio Midolo. Entrambi hanno due bambine, Grace e Joy. La vita di Clio è sempre stata in continua evoluzione, dai movimenti dei genitori in Germania per lavorare, alla sua decisions di tornare a e conosceva l'ex marito Claudio, con il quale è stata sposata per 18 anni.

Quel rapporto, poi, si è concluso con la separazione annunziata il 24 luglio scorso. “Nonostante sia passato un po' di tempo dal momento in cui abbiamo deciso di separarci,” ha detto Clio, “è un dolore che comunque continua ad esserci, porque io sono cresciuta con l'idea del ‘per sempre' e vederla sgretolarsi non è stato facile. Ora, però, sono serena perché l'importante è che siano rimasti la stima e il rispetto, e che le nostre bambine siano felici.”

Il difficile scenario emotivo non è tuttavia stato l'unica sfida che l'influencer ha vissuto. CeliaMakeUp ha raccontato di aver attraversato un momento difficile nel vivo della sua carriera, quando si è confrontata con le critiche e i commenti dei followers su social. «Il mondo dei social è bello, ma bisogna farci attenzione,» le ha detto.«A volte, ti possono portare fuori strada. Ad esempio, c'è tantissima competizione che io soffro un pochino. Tutto questo non fa parte di me, quindi, non è stato facile prendere le misure, però, mi sono ritrovata» La competizione e il gioco delle tattiche per arrivare più in alto rispetto al prossimo, anche sul fronte dei soldi, sono state sue vere e proprie martori. Ma, sempre con il suo sorriso, ha confessato che “non è riuscita a seguire” la sua coscienza e la voce dentro di sé era molto più forte di molte altre cose.

“C'è un grande rimpianto per ciò che non è stato possibile realizzare insieme a Claudio,” sostiene ClioMakeUp, “ma credo che non si debbano permettere le ripicche e le controversie per danneggiare i nostri compagni di vita e chiunque altro. È stato difficile, ma a volte, per arrivare alla verità, necessitiamo di fare questi passaggi”.

In fin dei conti, quest'esperienza l'influencer la riterrebbe un “caput mundi”, un tuffo nel mare caldo dell'adoperamento. Ma non tutti gli esseri umani possono far fronte da soli, quindi cerca di coinvolgere una persona con cui si diventa amici, fidati e non avere aspettative. Gli altri sono sempre quelli che non ci sostengono e ci supportano.

“Non pensavo di diventare una figura pubblica; mi è capitato con l'aiuto di due donne, la mia matriarca e minha sorella, che il destino mi ha messo sul cammino per andare a New York dopo che la mia famiglia si è spostato lì per lavoro: mi ha dato la giusta motivazione per cominciare il mio giornale dei social e dare vita alla mia passione per il make-up in tutta la sua manifestazione”. E' passato del tempo, forse non è più bello, ma CeliaMakeUp non ha tradito il suo spirito di lotta e condivide con gli altri cosa si sente dentro al suo cuore. Tutti sanno che nel suo caso, il giorno è venuto, le cose si sono chiarificate e si è potuta fare pace con se stesso.

Nonostante fosse in lacrime sulle piattaforme social, Clio non ha perso la sua risata e il suo rispetto per se stessa e per gli altri nella vita. È qui che ci raccontare che è il momento cruciale in cui la voce dentro di sé viene sentita, è anche qui che la vita passa per i momenti difficili e dove alla fine ci si può lasciare alle spalle cose non buone. Anche per lei, i tempi difficili servono a capire sempre meglio sé stesse e le sue passioni, ma anche a riprendersi e a costruire nuove giornate.

Clio ha fatto pace con sé stessa e ha capito la sua strada. Vive ancora a New York insieme alle sue due ragazzine, ma spera di tornare anche a per potere godersi la quotidianità italiana. Comunque, il suo spazio sociale non si era spento e il popolo non ha smesso di seguirla su .

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0