Coca Cola, critiche per i suoi nuovi spot natalizi realizzati interamente con l'AI
in

Coca Cola, critiche per i suoi nuovi spot natalizi realizzati interamente con l'AI

Coca Cola, critiche per i suoi nuovi spot natalizi realizzati interamente con l'AI

Coca-Cola, uno dei simboli storici dello spirito natalizio con i suoi spot, ha deciso di sperimentare l' per la sua nuova campagna pubblicitaria delle festività. Tuttavia, anziché suscitare emozioni e nostalgia, gli spot realizzati interamente tramite AI sono stati perlopiù etichettati come un "incubo distopico raccapricciante", generando molte critiche e ironia sui social e mettendo in evidenza i limiti delle attuali tecnologie di generazione .IL BRAND VUOLE ”ADATTARSI” AI TEMPI DI OGGIJavier Meza, responsabile marketing dell'UE di Coca-Cola, ha spiegato come il brand stia cercando di adattarsi ai “tempi di oggi” integrando l'AI nelle sue campagne pubblicitarie. “Non abbiamo iniziato dicendo: ‘OK, dobbiamo farlo con l'AI", ha dichiarato a Marketing Week….

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0