“COI MIGRANTI VI SIETE COSTRUITI CARRIERE” POI LA BATTUTA SU #LOLLOBRIGIDA #news #shorts
in ,

“COI MIGRANTI VI SIETE COSTRUITI CARRIERE” POI LA BATTUTA SU #LOLLOBRIGIDA #news #shorts

“COI MIGRANTI VI SIETE COSTRUITI CARRIERE” POI LA BATTUTA SU #LOLLOBRIGIDA #news #shorts

“COI MIGRANTI VI SIETE COSTRUITI CARRIERE”

Poi la battuta su #LOLLOBRIGIDA #news #shorts

La questione migranti è servita per costruire carriere lunghissime e prestigiose di importanti esponenti di questa destra, a partire proprio dalla presidente Meloni e dal vicepresidente Salvini. Per anni ci hanno riempito la testa con le loro supposte soluzioni semplici, il blocco navale che a loro dire era semplicissimo, e quindi i governi e i ministri dell'interno che non le applicavano erano dei collusi con i trafficanti, erano ministri dell'invasione.

Ve lo ricordate quando dicevano, per esempio, alla Lamorgese che era la ministra dell'invasione, perché c'era un disegno della sinistra internazionale della sostituzione etnica? Ve li ricordate? Sono concetti che vengono utilizzati dai suprematisti, cioè dai razzisti, per esempio negli Stati Uniti, ma non solo. E le utilizzano anche i nostri attuali governanti, la presidente Meloni, che dice un po' più furba si guarda bene da riutilizzarla ora che è presidente del consiglio. Qualche suo sottoposto, per esempio la figura mitologica metà ministro metà ex cognato, invece non l'avevano avvisato. E ha continuato a parlare di sostituzione etnica quando gliel'hanno fatto notare. Diceva: “Guarda, ministro, che Mica sei più il fascistello di Oppio, non puoi più utilizzare queste parole, sei un ministro della Repubblica”. Allora lui si è scusato, ha detto: “Scusate, non sono razzista, sono ignorante”. E quindi diciamo noi siamo felici che ha un Ministero importante per la nostra economia, abbiamo un ignorante per sempre istituzionale.

La prego la PR l'ha messo lui, presidente l'ha messo lui. Si è autodefinito lui, ignorante, non lo definisco io. Io l'avrei definito in altro modo, le le assicuro, le assicuro.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0