Colpo di scena ad Amici: Anticipazioni della puntata che ha ribaltato tutto!
Nella 12ª puntata di Amici 2025, registrata l’11 dicembre, si sono verificati eventi sorprendenti e colpi di scena. Contrariamente alle aspettative, nessun allievo titolare è stato eliminato. Tutti coloro che erano a rischio sono riusciti a dare una risposta convincente durante le sfide o nel compito settimanale, guadagnandosi così la conferma della loro posizione.
Il protagonista assoluto della puntata è stato Emiliano, il quale, dopo essere stato sospeso nella puntata precedente, è stato riammesso tra i titolari e ha trionfato nella sfida di ballo più impegnativa della settimana. Questa sua rinascita ha sorprendentemente ribaltato le aspettative del pubblico.
Anche Giorgia, che era finita a rischio a causa di tensioni in classe e critiche da parte della Celentano, ha trovato salvezza scegliendo di unirsi al team di Veronica Peparini. Questa scelta le ha garantito una nuova opportunità per dimostrare il suo valore.
La puntata è stata caratterizzata da gare intense, confronti accesi tra i docenti e strategie di squadra, con ogni allievo determinato a rimanere nella scuola più famosa d’Italia. L’attenzione è stata alta fino all’ultima ripresa, grazie anche alle sfide tra titolari e alle scelte operate dai professori.
Ora, l’attenzione si sposta verso il prossimo appuntamento speciale del 18 dicembre, che chiuderà l’anno e darà il via alle vacanze natalizie per cast e studenti. I fan di Amici sono ansiosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda domenica prossima alle 14:00.

