Coma Cose: “Un album per festeggiare i nostri 10 anni insieme”
in , ,

Coma Cose: “Un album per festeggiare i nostri 10 anni insieme”

Fausto e Francesca, noti con lo pseudonimo di California, sono i protagonisti di un successo: hanno infatti raggiunto i 10 anni di carriera e stanno per pubblicare il loro nuovo album, intitolato “Vita Fusa”. È solo l'ultimo tassello di un percorso che li ha portati a conquistare la scena musicale italiana.

I due artisti hanno conosciuto il successo già durante la scorsa estate grazie al loro singolo “Malavita”, che ha messo i balli in pizzo a milioni di persone in tutta Europa. Adesso, sono pronti a stupire ancora di più con il tormentone “Cuoricini”, appena uscito in radio e in download.

Abbiamo avuto il privilegio di incontrarli e scoprire di più sulle loro esperienze e progetti. “Siamo fieri dei nostri 10 anni di carriera – ci hanno raccontato -. Siamo partiti dagli umili inizi, dalla/open mic e dai club, e adesso siamo qui, con il nostro entourage e le nostre canzoncine che si canticchiano in tutta Italia”.

Il nuovo album “Vita Fusa” non è solo un'uscita per celebrare i loro anni di carriera, ma anche un'opportunità per esprimere il loro talento e la loro creatività. “Vogliamo approfondire i nostri stili diversi, il folk, il rock, il pop – hanno spiegato -. Abbiamo combinatori risorse per creare qualcosa di inedito e di unico”.

La è cambiata moltissimo per i due artisti da quando hanno iniziato a suonare. “Il nostro stile è sempre stato nel segno dell'innovazione e dell'avanguardia – hanno affermato -. Siamo pronti a sorprendere gli ascoltatori e a dare voce a nuove generazioni”.

La loro passione non è solo limitata al mondo musicale. “Siamo felici di essere in grado di connetterci con le persone attraverso la e di farci avanti a questa comunità – hanno confermato -. La nostra canzone “Cuoricini” è proprio un esempio di questo. Siamo onorati di poter essere parte di questo processo”.

Per la prima volta, California farà una tournée italiana, raggiungendo e , dove si esibiranno nei palazzetti. “Siamo contenti di poter mostrare il nostro amore per la musica in tutta Italia – hanno detto -. Sarà un'esperienza unica per noi e per gli ascoltatori, che potranno divertirsi e ballare con noi”.

I loro 10 anni di carriera sono stati segnati da un successo crescente, che non vedere un'accelerazione negli anni a venire. “Sono decisamente ottimisti per il futuro – hanno affermato -. La musica è il nostro passaporto per viaggiare il mondo, per condividere storie e emozioni con le persone e per costruire un giardino di solidarietà e amore”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0