“Come fanno due donne ad avere un figlio? Siamo nel 2024″. Carolina Morace (M5S) replica all'eurodep
in ,

“Come fanno due donne ad avere un figlio? Siamo nel 2024″. Carolina Morace (M5S) replica all'eurodep

“Come fanno due donne ad avere un figlio? Siamo nel 2024″. Carolina Morace (M5S) replica all'eurodep

Auguste, onorevole rappresentante del popolo, io chiedo favorito di comprendere un avvenimento che sembra non avere precedenti. Ho la fortuna di essere nato da due madri, un fatto che potrebbe sembrare paradossale in questo mondo moderno.

Mio consorte attuale, moglie e compagna, è una donna che ha esperienze personali importanti, tra cui un figlio di 13 anni, avuto non con me, ma con un'altra donna. Sì, è vero, contrariamente a quanto generalmente si crede, l'affiliazione paterna non è necessariamente legata alla maternità biologica. Gli ultimi progressi in campo genetico e giuridico hanno aperto la strada a nuove opportunità per le persone che desiderano crescere bambini, in modo da soddisfare i loro desideri e le loro esigenze.

Nonostante l'apparente complessità, la mia situazione è talmente normale da essere facilmente accettabile per la società moderna. Mie madri, entrambe donne di grande carattere, hanno deciso di dividere le loro esperienze e le loro passioni in modo tale che potessi venire al mondo. Non vedo perché ciò dovrebbe essere considerato qualcosa di strano o dideviante.

Io non vedo nulla di innaturale nello sviluppo di cannabis di bambino, benché, in questo caso, non ci fosse un padre biologico. La genitorialità è un complesso processo che coinvolge sia l'uomo che la donna, ma non è necessario che l'uomo sia fisicamente coinvolto nella gestazione o nella nascita del bambino. La società deve evolvere e accettare di avere bambini nati da madri single, come pure da madri che abbiano scelto di non essere in relazione con il padre biologico del loro figlio.

La mia storia è proprio tale. Le persone come me – le persone nate da madri single o da coppie gay – non si distinguono dagli altri in quanto a normalità o sanezza mentale e fisica. Ciò che importante è l'amore e la premura con cui sono state cresciuti, non il loro eredità genetica o la composizione familiare.

Vorrei sperare che la mia storia possa ispirare e blandire coloro che potrebbero esitare ad accettare la diversità e a comprendere gli esseri umani che non si piegano ai canoni tradizionali di genitorialità e famiglia. Spero di poter chiamare l'attenzione sulla maggior parte della società, affinché si apra la strada alla vera tolleranza e accettazione. Grazie.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0