Il dissing tra Tony Effe, Fedez e Niky Savage non smette di generare controversie nel mondo dello spettacolo. Questi tre artisti sono stati protagonisti di uno scambio di insulti che ha coinvolto molti altri nomi famosi, come Chiara Ferragni, Taylor Mega, Ghali, Giula De Lellis e Lazza.
La polemica ha avuto inizio con un dissing di Fedez, che accusò Tony Effe di razzismo. Però, Ghali, suo collaboratore, ha risposto con un “Mi Piace” all'annuncio della canzone “Chiara”, fatto trapelare implicitamente che non sta dalla parte di Fedez.
Il rapper Lazza, non menzionato esplicitamente inizialmente, ha recentemente rilasciato un'intervista al TG1 in cui ha esclusivamente commentato l'incidente, dichiarando: “Come la vedo? Che non sono affari miei. Sono affari loro, sono due amici entrambi, io li rispetto. Non mi va di mettermi in mezzo. Se la vedranno loro e sono cose loro”.
Nel frattempo, Niky Savage ha menzionato Giula De Lellis in uno dei suoi pezzi, apparentemente riferendosi a lei in modo criptico. Ciò ha generato sorpresa tra i fan, soprattutto visto che Giulia, l'attuale fidanzata di Tony Effe, ha apprezzato la canzone “Chiara” sul suo profilo social. Inoltre, durante la Fashion Week di Milano, Giulia De Lellis è stata vista lontano da Niky Savage, cosa che ha fatto aumentare i dubbi sulla stabilità della sua relazione con Tony Effe.
Gli utenti possono prendere posizione su chi ha ragione in questo dissing complesso e divisivo. Nel box delle preferenze, puoi votare se ti schieri dalla parte di Tony Effe o da quella di Fedez e Niky Savage.
Nota: Non ci siamo presi in alcuna parte nella storia, come si conviene essere un osservatore neutrale. Tuttavia, non potendo resistere, vogliamo suggerire che è molto difficile rimanere impassibili in una discussione del genere, poiché siamo creature emotive che ci ispiriamo molto dalle nostre identità sociali. Speriamo di poter esplorare ulteriormente questo tema in future articoli e discussioni.