Con “143” Katy Perry si rilancia nel passato dance pop 
in , ,

Con “143” Katy Perry si rilancia nel passato dance pop 

Katy Perry debutta con un nuovo lavoro che risente di alcune difficoltà. Il nuovo singolo “Woman's World” è stato rilasciato a metà luglio, ma i fan e i critici non hanno espresso solo entusiasmo per il brano. Molti hanno lamentato la sensibilità pop troppo legata al passato, mentre altri hanno espresso insoddisfazione per la maniera attempata in cui parla di emancipazione femminile.

Un'altra critica pesante è stata rivolta al fatto che il brano è stato prodotto da Dr. Luke, un produttore musicale che ha già subito delle accuse gravi di violenza sessuale e abusi psicologici da parte della pop star Kesha. La questione ha portato in tribunale nel 2014, e ha visto Kesha accusare Dr. Luke di violenza e abuso sessuale. Dopo dieci anni, la causa legale si è conclusa con un accordo sulla diffamazione, ma l'episodio non ha attenuato le critiche del pubblico verso Dr. Luke.

Nonostante ciò, Katy Perry non sembra intenzionata a prendere in considerazione le accuse e il problema legato al produttore musicale. La cantante ha infatti recentemente pubblicato il musicale per il nuovo singolo “Lifetimes”, ma il lavoro ha ricevuto ancora più critiche. Secondo la Bbc, le autorità spagnole indagano infatti su Katy Perry per aver girato il in dune di sabbia ecologicamente sensibili delle isole Baleari senza l'autorizzazione necessaria.

L'episodio ha suscitato reazioni negative sulla rete, con molti fan della cantante a lamentarsi sulla sua indifferenza per l'ambiente e per le condizioni di sicurezza delle aree naturali. Il fatto che il video abbia anche creato uno scenario di forte contrasto con l'ambientazione naturale e la mancanza di rispetto per l'ecologia delle aree protette ha aumentato la sfiducia tra i fan.

La cantante ha ricevuto molte critiche negli ultimi tempi, non solo per la sua ma anche per il suo comportamento nel mondo esterno. Dopo aver lanciato il nuovo singolo “Woman's World”, il pubblico si aspettava una diversa e più innovativa, ma sembra che Katy Perry sia rimasta intrappolata nel passato.

Il lavoro di Katy Perry è partito in salita, con il pubblico che chiede di più dal suo lavoro e dalla sua musica. La cantante dovrà fare più sforzi per reinventarsi e creare musica innovativa e responsabile. Per ora, sembra che il nuovo lavoro non sia riuscito a soddisfare le aspettative dei fan e della critica.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0