CONFIDENTIAL [EP.11] – Clan Mazzarella contro Alleanza di Secondigliano: “Questa è la vera Gomorra”
Il documentario racconta la storia del clan Mazzarella, un gruppo criminale che ha dominato Napoli per anni, attraverso le parole di Francesco Mazzarella, l'ex boss del clan, che oggi è un collaboratore di giustizia. Il documentario rivela i retroscena della guerra con l'Alleanza di Secondigliano, un altro potente cartello di camorra, e le faide che hanno segnato il centro storico di Napoli, inclusa la morte della giovane Annalisa Durante.
Il documentario segue Francesco Mazzarella mentre torna nel suo quartiere natale di San Giovanni a Teduccio, dove è stato oggetto di sorveglianza da parte delle vedette della camorra. Il documentario è stato realizzato con la collaborazione di esperti e giornalisti, tra cui Tommaso Ricciardelli e Marta Casà, e presenta immagini d'archivio e interviste esclusive.
Il documentario è stato prodotto da Fanpage, una società di produzione che si occupa di creare contenuti di alta qualità, e è disponibile su piattaforme di streaming. L'obiettivo del documentario è di fornire una visione approfondita e autentica della realtà della camorra a Napoli, attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti più importanti.

![CONFIDENTIAL [EP.11] – Clan Mazzarella contro Alleanza di Secondigliano: “Questa è la vera Gomorra” CONFIDENTIAL [EP.11] – Clan Mazzarella contro Alleanza di Secondigliano: “Questa è la vera Gomorra”](https://i0.wp.com/i.ytimg.com/vi/oSsS4J52sXc/maxresdefault_live.jpg?fit=1152%2C9999&ssl=1)