Conte: “Da Meloni non una parola per Francesca Albanese, noi la candidiamo al Nobel per la pace”

Conte: “Da Meloni non una parola per Francesca Albanese, noi la candidiamo al Nobel per la pace”

Conte: “Da Meloni non una parola per Francesca Albanese, noi la candidiamo al Nobel per la pace”

Il leader del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, non ha parlato, ma quella che ha parlato è stata la leader di Fratelli d'Italia, , che non ha difeso una cittadina italiana. La cittadina in questione è Francesca Albanese, funzionaria dell'ONU e relatrice speciale per i territori palestinesi occupati. Albanese ha denunciato il genocidio a Gaza e gli abusi perpetrati dai coloni israeliani con la complicità dell'esercito.

Il Conte ha sottolineato che il silenzio del governo italiano e della leader di Fratelli d'Italia, , su questo tema è stato sorprendente. Ha affermato che il governo italiano dovrebbe difendere i cittadini italiani che lavorano per l'ONU e che si battono per i diritti umani. Ha inoltre criticato la decisione di imporre sanzioni a una cittadina italiana che fa il suo dovere e si batte contro il genocidio a Gaza.

Il Conte ha poi candidato Francesca Albanese al Nobel per la pace, sottolineando che lei è una vera patriota che difende i valori della Costituzione italiana. Ha anche affermato che il governo italiano dovrebbe avere il coraggio di onorare la tradizione italiana e di difendere i cittadini italiani che lavorano per l'ONU.

Inoltre, ha criticato la posizione del governo italiano su Israele, sottolineando che non ha il coraggio di sanzionare Israele o di fermare le armi che vengono fornite a questo paese. Ha affermato che il governo italiano dovrebbe essere coerente con i valori democratici e con la tradizione italiana di difesa dei diritti umani.

In conclusione, il Conte ha ribadito l'importanza di difendere i cittadini italiani che lavorano per l'ONU e di sostenere la causa della pace e dei diritti umani. Ha anche sottolineato che il governo italiano dovrebbe essere coerente con la tradizione italiana e con i valori democratici, e non dovrebbe arrendersi di fronte alle pressioni esterne. Ha quindi concluso con un messaggio di sostegno a Francesca Albanese e all'Italia che si batte per i diritti umani e la pace.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0