CONTE PROVA A COLPIRE MELONI, MA BELPIETRO LO DISTRUGGE IN DIRETTA CLAMOROSAMENTE!
TIRGgiana Critica Contro il Governo e gli Esponenti di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia
"Contro QUALCUNO, MA BELPIETRO LO DISTRUGGE IN DIRETTA CLAMOROSAMENTE!"
Benvenuti su Italia news! Assicurati di iscriverti al canale e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento.
Oggi parleremo di una situación molto grave che riguarda i politici italiani. Infatti, gli esponenti di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia hanno presentato una serie di richieste con emendamenti ordine del giorno per estensione del superbonus fino a tutto il 2025. Io, come persona onesta e corretta con i cittadini, credo che queste misure siano state utili per far ripartire l'Italia con grande slancio, vista la crescita del PIL di +12% in due anni.
Tuttavia, i dati smentiscono queste dichiarazioni menzognere di Giorgia Meloni. Il governo Draghi e il governo Meloni hanno accumulato 100 miliardi di extra gettito, soprattutto grazie al superbonus e ai bonus edilizi.
Sono stata costernata quando ho visto metà dei ministri che hanno utilizzato i bonus edilizi e poi hanno parlato male del parlamento per coprire la loro incapacità e i loro fallimenti. Questo non è solo un segno di inconsistenza morale, ma anche di incapacità a gestire l'economia del paese.
Infatti, qui a casa, il privato cittadino utilise un bonus edilizio e viene trattato come un criminale, mentre metà dei ministri utilizzavano i bonus e venivano trattati come gentiluomini. Questo è un segno di corruzione e di preferenza da parte dei politici.
Il disastro è che il governo è stato guidato da un sistema basato sull'arbitrio e non sul merito, come deve essere un governo. L'unica cosa che faccio notare è che i politici hanno utilizzato i soldi pubblici per far prosperare gli amici, i parenti e le loro clientele, lasciando i cittadini di guardare framebuffer.
Concludo con una delle frasi più giuste che sento: "Se un governo ti regala i soldi, li prende dalle tasche di qualcun altro e dove li ha presi, Conte, dalle tasche di tutti gli italiani, di tutti i contribuenti".
Spero che fate notare l'errore che stiamo facendo con la nostra economia e con la nostra società. Non possiamo più continuare a nascondere la verità e a mentire ai cittadini. Dobbiamo essere trasparenti e giusti.
Grazie per aver letto e spero di rivedervi prossimamente.