Cooper Koch, la verità sulla scena della doccia: “Non era una protesi”
in , ,

Cooper Koch, la verità sulla scena della doccia: “Non era una protesi”

L'attore Cooper Koch, noto per la sua interpretazione dei protagonisti della serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, ha recentemente parlato apertamente riguardo alla scena della doccia che ha suscitato scalpore nella tv e tra i fan. Nell'intervista, Koch ha chiarito che la scena non è stata accompagnata da alcuna protesi per simulare nudità, affermando scherzosamente: “Non era una protesi… ben dotato!”

La scena in questione, nella quale il personaggio di Erik interagisce con un altro detenuto in un'atmosfera intima, è stata oggetto di diverse interpretazioni e riflessioni. Sebbene inizialmente Koch si sia sentito nervoso, ritiene che la scena fosse importante per la narrazione e per l'espressione delle emozioni e delle dinamiche psicologiche dei protagonisti all'interno del carcere.

Inoltre, Koch ha rivelato che il bacio con il suo collega Nicholas Chavez fu “spaventoso” e che Chapman ha rotto una sedia durante la prova di Monsters. Riguardo alla nudità nella scena della doccia, Koch ha affermato: “Non è stato così difficile fare una scena senza vestiti. Non era brutta o spaventosa. Non mi sono spaventato, ma era un po' freddo, soprattutto nella doccia. Inizialmente, l'acqua era tiepida, ma poi era fredda”. Ha aggiunto anche: “Incontrare i fratelli Menendez non era spaventoso. Li conosco da sempre e ci tenevo a vederli. Ero un po' nervoso all'inizio, ma poi quando sono stato lì, è stato tutto fantastico e siamo stati benissimo”.

La serie ha rappresentato un punto di svolta nella carriera di Cooper Koch, portando maggiore visibilità al suo talento già riconosciuto in precedenti progetti. Prima di questo ruolo, Koch si era distinto per la sua partecipazione in film come Swallowed e They/Them, in cui ha affrontato tematiche legate all'identità e all'accettazione. Queste esperienze l'hanno preparato a interpretare ruoli complessi, dimostrando un'abile capacità di trattare tematiche delicate con delicatezza.

La notizia della scena della doccia è stata condivisa su da uno dei fan, Niyah, con la caption “When Nicholas kissed me that was pretty frightening I'm dead” e un'emoji del viso morto.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0