Il centro storico di Napoli è diventato una meta sempre più popolare tra le star internazionali. Due dei nomi più famosi del mondo, Jesse Williams e Luciano Ligabue, hanno recentemente visitato la città e hanno scelto il ristorante più iconico di Napoli, Gino Sorbillo, per assaggiare la sua famosa pizza.
Jesse Williams, un attore, modello, attivista, produttore televisivo e regista statunitense, è noto per il suo ruolo nel serial della ABC “Grey's Anatomy” e per i film “The Cabin in the Woods”, “The Butler” e “Band Aid”. Ha soggiornato a Napoli per una settimana e ha visitato il ristorante di Gino Sorbillo, dove ha assaggiato la pizza e ha scattato alcune foto con i dipendenti del ristorante.
Luciano Ligabue, uno dei più grandi cantautori italiani, è arrivato a Napoli per la seconda tappa del suo tour nei teatri italiani. Durante la sua visita, ha visitato il ristorante di Gino Sorbillo e ha assaggiato la sua pizza preferita, la “Margherita”.
Il centro storico di Napoli è un luogo unico e magico, ricco di storia e cultura. La sua atmosfera è stata resa ancora più speciale da queste due visite famose. Gino Sorbillo, il pizzaiolo partenopeo, è felice di aver potuto ospitare queste due star e di averli fatti apprezzare la sua pizza. La sua pizza è una delle più famose al mondo e rappresenta la vera essenza della cucina napoletana.
La visita di Jesse Williams e Luciano Ligabue a Napoli ha dimostrato che la città è sempre più popolare tra le star internazionali e che il suo centro storico è un luogo unico e magico. Gino Sorbillo è felice di aver potuto ospitare queste due star e di averli fatti apprezzare la sua pizza.