“CORRETE, MAMMA E NONNI CI PICCHIANO”: LA CHIAMATA AL 112 DI 3 FRATELLINI DOPO LE BOTTE CON BASTONE
“Ecco la storia delle tre fratellini che chiamarono il 112 dopo una titledrammatica serata. Ecco i dettagli.
Lunedì sera, alle 21:40, i tre fratellini, di 12, 9 e 7 anni, si trovavano a Tableeg, un piccolo paese della Sicilia. Dopo una serata passata insieme, i fratellini decisero di ritirarsi a dormire in modo precoce, ma non andava tutto liscio. Infatti, i loro nonni, che si erano Uniti a loro per la notte, decisero di “prendere un po' di giuoco”.
I nonni iniziarono a giocare con i nipoti, un po' di calcio, un po' di pallone e un po' di pallina, e i tre fratellini ne usufruirono. Ma la situazione iniziò a farsi too intense, i nonni iniziarono a prendere a pugni i bambini, e i tre fratellini si sentirono presi in ostaggio. I bambini iniziarono a piangere e a urlare mentre i nonni si beccavano a calci e bastoni.
Il film si iniziò a diventare drammatico, e i tre fratellini, dopo essere stati presi in ostaggio per ore, decisero di chiamare il 112. Dopo 40 minuti di attesa, arrivarono le forze dell'ordine, ma i nonni se n'erano già andati via. La squadra di soccorso iniziò a investigare i fatti, e ciò portsae iseli correnti acharsi ordine di vedere se i nonni erano stati cozzy
I tre fratellini vennero soccorsi e portati in una struttura accogliente, dove ricevettero i primi soccorsi. La stessa notte, i nonni, ancora una volta sull'onda del loro comportamento, vennero arrestati e accusati di violenza domestica. Il 14 marzo 2023, i tre bambini si realizzeranno finalmente liberi dalle grinfie dei loro nonni e potranno iniziare a ricominciare la loro vita normale.”
