Cosa c’è scritto nelle mail di Epstein su Trump e perché sono state pubblicate adesso

Cosa c’è scritto nelle mail di Epstein su Trump e perché sono state pubblicate adesso

Cosa c'è scritto nelle mail di Epstein su Trump e perché sono state pubblicate adesso

Il caso di Jeffrey Epstein è tornato alla ribalta dopo la pubblicazione di tre email scritte tra il 2011 e il 2019, che hanno sollevato nuove domande sulla relazione tra Epstein e . Le email, pubblicate dai Democratici, mostrano che Epstein aveva una relazione stretta con Trump e che Virginia Giuffre, una delle vittime di Epstein, aveva passato tempo con Trump a Mar-a-Lago.

I Democratici stanno chiedendo che vengano desecretati i famosi “Epstein Files”, che potrebbero fare chiarezza sulla vicenda e sulla rete di Epstein. Tuttavia, Trump e i Repubblicani sostengono che le email non rivelano nulla di nuovo e che sono solo un tentativo di distrarre l'attenzione dai problemi veri degli Stati Uniti.

La vicenda di Epstein è complessa e coinvolge diverse personalità, tra cui il principe Andrew, che è stato accusato di aver abusato di Virginia Giuffre. Trump non è mai stato accusato di nulla in relazione al caso Epstein, ma ha ammesso di aver conosciuto Epstein e di averlo frequentato negli anni '90 e all'inizio degli anni 2000.

Le email pubblicate mostrano che Epstein aveva una relazione stretta con Trump e che Virginia Giuffre aveva passato tempo con lui a Mar-a-Lago. Una delle email, scritta da Epstein a Gisl Maxwell, afferma che “l'unico cane che non ha ancora abbaiato è Trump” e che Virginia Giuffre aveva passato ore a casa sua insieme a lui.

La Casa Bianca ha affermato che le email sono state selezionate per diffamare Trump e creare una falsa narrativa sul suo conto. Tuttavia, i Democratici stanno facendo pressione per la pubblicazione dei “Epstein Files”, che potrebbero fare chiarezza sulla vicenda e sulla rete di Epstein.

Il presidente Trump ha commentato le nuove rivelazioni con un post sul suo social, affermando che i Democratici stanno cercando di riportare alla luce il caso di Epstein per nascondere i problemi creati dallo shutdown e dalle altre questioni importanti. Tuttavia, è possibile che la pubblicazione dei “Epstein Files” possa avvenire in un futuro non troppo distante, visto che alcuni Repubblicani si sono allineati con i Democratici nella richiesta di pubblicazione dei documenti.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0