“Cosa fa Andrea Zelletta…”. Akash Kumar, ora la sua vittima è ‘Croccantino’. Si scatena il vero caos
in

“Cosa fa Andrea Zelletta…”. Akash Kumar, ora la sua vittima è ‘Croccantino’. Si scatena il vero caos


Chi non lo conosceva prima, ha avuto l’occasione di vederlo per la prima volta all’Isola dei Famosi 2021. Ha solcato le passerelle delle migliori maison di moda e più volte, nelle ultime settimane, si è sentito parlare spessissimo di lui e dei suoi occhi… Stiamo chiaramente parlando di Akash Kumar, ex naufrago di e modello favoloso.

Più volte nelle ultime settimane è stato etichettato sui social come arrogante e presuntuoso, aggettivi a lui non congeniali e da cui ha dovuto difendersi. Dopo essersene beccate quattro dalla Blasi e aver appellato come “morti di fame” la Lamborghini e Tommaso Zorzi, eccolo tornare alla carica contro un altro ex GF Vip 5: aka Comodino aka Croccantino. (Continua dopo le foto)

vs è una combo che non ci saremmo mai immaginati, il mix che a quanto pare era già stato mixato (con pessimi risultati) tempo fa. Le parole dell’ex naufrago: “Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato”. (Continua dopo le foto)

“Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0