Asia Busciantella, creatrice di contenuti, è stata coinvolta in un'esperienza inaspettata e divertente. La scorsa notte, ha pubblicato una storia su Instagram in cui raccontava di essere stata costretta a trascorrere la notte in ospedale.
Inizialmente, Asia aveva chiuso il dito nella portiera della macchina e, con buona sorte, non si era rotto. Tuttavia, l'incidente l'aveva terrorizzata e aveva bisogno di soccorso medico. Fortunatamente, aveva con lei i suoi amici Dolma Lisa e Alessandro Cossari, che l'avevano aiutata a superare il momento in maniera leggera e ironica.
Durante l'ospedale, il trio aveva formato amicizia con i membri dello staff e aveva portato dei biscotti a tutti. Asia aveva anche scavalcati infatti anche roto il suo cellulare nel bagno dell'ospedale! Ma grazie alla presenza dei suoi amici, la serata era diventata più divertente che stressante.
La storia di Asia è diventata “viral” su Instagram, con migliaia di likes e commenti. Molte persone hanno esortato Asia a non prendersi troppo-serio e a godersi la compagnia degli amici, sia pure in un ospedale.
In sintesi, la notte inospedale di Asia ha dimostrato che, anche in situazioni difficili, la compagnia degli amici può trasformare la serata in una vera e propria festa!