Cosa sappiamo su Shaila Gatta dopo Striscia? cosa fa?
Shaila Gatta è una conhecenza del pubblico televisivo italiano per aver recitato come velina mora di Striscia la Notizia da 2017 a 2021. Nata a Napoli il 6 agosto 1996, ha studiato al liceo linguistico dove ha imparato l'inglese e lo spagnolo, e a soli 10 anni ha iniziato a studiare danza. A 16 anni si è trasferita a Roma dove ha studiato danza moderna.
Nel 2015, a 18 anni, ha partecipato alla 14ª edizione di Amici di Maria De Filippi e successivamente ha iniziato a lavorare nel corpo di ballo di diverse trasmissioni, come Tale e Quale Show e Ciao Darwin, dove ha anche ricoperto la carica di prima ballerina.
In aggiunta, Shaila Gatta ha partecipato al programma televisivo Grande Fratello 2024. Dal 2017 al 2021, ha anche lavorato come velina di Striscia la Notizia, insieme alla collega Micaela Nese Silva, considerando questo un'opportunità importante per crescere professionalmente e per far conoscere l'arte a milioni di telespettatori.
Shaila Gatta ha anche delle esperienze amorose. Ha avuto tre relazioni, con Leonardo Blanchar, il ballerino Jonathan Gerlo e l'ex-Uomini e Donne Alessandro Zarino. Il suo primo bacio si è verificato ultimamente e l'ha descritto come “qualcosa che desideravo da tempo”, ma ha anche affermato che la fiducia nell'amore è stata messa a dura prova.
Come ballerina e coach di fitness, Shaila Gatta è Single attualmente e ci tiene a dire che ha imparato a dare valore alla libertà negli altri e che ha capito che l'amore non è altro che un valore aggiunto per la propria felicità.