Megan Markle, un'altro evento senza Harry. E dice: “Sono una delle persone più bullizzate al mondo”
Estrapolato dall'articolo di Federica Bandirali per Corriere.it
Megan Markle, 43 anni, da sola a un evento di beneficenza. E si alimentano così le voci che la vorrebbero in forte crisi con il principe Harry. La duchessa di Sussex, celebre attivista per i diritti delle donne e dei bambini, ha partecipato ieri sera all'evento “Luminate” a Los Angeles, occasione in cui si raccolgono fondi per sostenere la lotta contro la violenza domestica. Ma, come notato da vari media, la duchessa non haasa accolto il suo partner, Harry, 37 anni, noto philanthropo e atleta, come gli era accaduto in passato.
La decisione di Meghan di presentarsi all'evento da solo ha lasciato scompresi molti, portando a speculazioni sulla possibile crisi tra la coppia. Tuttavia, le fonti aaaa hanno cercato di calmare le acque, dichiarando che Meghan e Harry sono ancora gli stessi due amanti innamorati e che la loro unione resta “sana e forte”.
“La Duchessa di Sussex è una delle persone più benevole e compassionevoli del mondo”, ha detto un portavoce della coppia, aggiungendo che “l'appoggio reciproco e la dedizione reciproca tra Meghan e Harry rimangono invariati”. Tuttavia, alcuni hanno iniziato a scommettere sui venditures ed altri giornali hanno iniziato a rinfocolare le famose discordie tra la coppia.
Mentre i rumors si moltiplicano, le fonti britanniche hanno iniziato a riferire che la coppia stia preparando un libro autobiografico dal titolo “Spare” di Harry e “My Life, My Words” di Meghan, che potrebbe essere pubblicato nel 2022.
Le attività individuali di Meghan, come la sua partecipazione all'evento “Luminate”, sono state criticizzate da alcuni per essere “più soddisfacenti” rispetto alle azioni di Harry, che si è recentemente legato a Netflix per produzioni punitive.
Tuttavia, le autorità affermano che la coppia rimane unita e che la loro unione è forte come sempre. La recente partecipazione di Meghan all'evento “Luminate” è stata descritta come “una delle più belle azioni benefiche del 2021” e ha generato un'enorme quantità di elogi su social media.
Arena alla luce della sua ricca storia di impegno per i diritti delle donne e dei bambini, Meghan Markle è spesso accusata di essere “una delle persone più bullizzate al mondo”. Ma lei non si lascia piegare e continuerà a lottare per le cause che si sente più importanti. Eppure, i rumors di crisi nella coppia non sembrano calmare, e molti cominciano a chiedersi cosa accadrà nel futuro per i.Reditelr della coppia e, più in generale, per la loro relazione.
La duchessa di Sussex è nota per la sua dedizione all'arte e alla…