La quarta stagione di “Emily in Paris” è finalmente arrivata e noi siamo qui per rivelare tutti i dettagli sulle ultime puntate. Dopo aver recupero il finale, disponibile da poche ore su Netflix, ci siamo pronti a spifferare il tea su questa serie, tra avventure lavorative e assurdi intrecci amorosi. Emily Cooper, interpretata dalla bella e talentuosa Lily Collins, si è infatti ormai da un po' di tempo trasferita a Parigi e continua a destreggiarsi amabilmente fra la cultura americana e quella francese.
Ma come andrà a finire il triangolo amoroso fra lei, Alfie e Gabriel? E che cosa succederà esattamente alla sua carriera oltreoceano? Se non vedete l'ora di scoprire che cosa succede nella quarta stagione di “Emily in Paris”, continuate pure a leggere il nostro articolo (è pieno di spoiler!). Se invece non vi piacciono le anticipazioni, recuperate prima i cinque nuovi episodi e poi tornate da noi per commentarli insieme!
La quarta stagione di “Emily in Paris” inizia con la protagonista ancora alle prese con il triangolo amoroso fra lei, Alfie e Gabriel. Tuttavia, sembra essere più indirizzata verso quest'ultimo. Lui, a sua volta, non vive una situazione semplice. Camille, che sarebbe dovuta diventare sua moglie, aspetta un figlio dal ragazzo, ma lo ha tradito con Sofia. Poi, si scopre anche che in realtà si è trattato di un falso positivo e la gravidanza non risulta essere reale. Ma come la prenderà lui?
Nel frattempo, Emily realizza che stare con Gabriel, proprio ora che sta per diventare genitore insieme a un'altra donna, è troppo complicato. Questo succede però durante una vacanza sulla neve, che diventa rivelatoria anche per un altro motivo. Qui, Emily incontra Marcello, un ragazzo italiano che comincia a frequentare. La loro storia subisce degli scossoni quando Sylvie, il capo della nostra americana preferita, si immischia nella loro relazione per proporre a lui una collaborazione con la loro azienda. Alla fine, però, i due chiariscono e anche la proposta lavorativa va in porto.
A questo punto, quindi, a Emily viene offerta la gestione della nuova sede italiana dell'Agence Grateau. A Roma, dunque, lei potrà vivere non solo la sua nuova avventura lavorativa ma anche la sua nuova storia d'amore. Nel frattempo, però, Mindy a Parigi esplode con la sua musica (ma non con la sua situazione sentimentale) e avvisa Gabriel di questo cambiamento nella vita di Emily. Lui, dopo aver scoperto che Camille non è davvero incinta e dopo aver rifiutato le avances della new entry Genevieve, decide di seguire la sua ex fidanzata in Italia.
La loro storia non è perciò giunta a una reale conclusione e sembra che per la ragazza le sfide con i triangoli amorosi non siano finite qui. Ma che cosa succederà esattamente adesso che si trova nel nostro Paese? Lo scopriremo solo nella prossima stagione! Curiosi di vedere i nuovi episodi? Non appena avremo news sulla loro uscita, saremo i primi a farvelo sapere!
La quarta stagione di “Emily in Paris” è quindi piena di suspense, amore e avventure lavorative. La protagonista si trova a dover affrontare nuove sfide e scelte, ma soprattutto deve imparare a gestire i suoi sentimenti e a non farsi travolgere dalle situazioni. La sua storia è diventata sempre più complessa e coinvolgente, e ci aspettiamo che la prossima stagione sia ancora più emozionante.