Costantino Vitagliano shock: il volto vero della sofferenza e del coraggio

Costantino Vitagliano shock: il volto vero della sofferenza e del coraggio

Costantino Vitagliano shock: il volto vero della sofferenza e del coraggio

Costantino Vitagliano, il noto personaggio televisivo di , ha aperto il suo cuore e ha condiviso la sua battaglia contro una grave malattia autoimmune che lo ha colpito nei due anni precedenti. Dopo essere stato ricoverato in ospedale per 40 giorni e aver perso 30 kg, Vitagliano ha iniziato un percorso terapeutico che includeva anche la terapia con cellule staminali. Grazie a questo trattamento, la sua salute è migliorata e la sua voglia di vivere è tornata a splendere.

Tuttavia, nonostante la sua sincerità e coraggio, Vitagliano ha dovuto affrontare também le critiche dei suoi haters, che lo hanno accusato di fingere la malattia per avere visibilità. Il personaggio televisivo ha risposto a queste critiche affermando che “il mondo social è malato” e che lui va avanti nonostante tutto.

La lezione che Vitagliano vuole trasmettere è quella di accettarsi per quello che si è, anche quando la vita ti mette alla prova e ti costringe a reinventarti da zero. Lui stesso ha affermato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e di amare le proprie rughe, che considera un segno di saggezza e di esperienza.

Vitagliano invita quindi i suoi follower a guardarsi allo specchio e a dire “Mi piaccio così come sono”, senza cercare di modificare il proprio aspetto per piacere agli altri. La sua storia è un messaggio potente di autenticità e di autoaccettazione, che spera possa ispirare anche gli altri a essere se stessi, senza paused o filtri.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0