CRUCIANI D!STRUGGE LA FUSANI E ANCHE GLI OSPITI LA INSULTANO SENZA FRENI
in ,

CRUCIANI D!STRUGGE LA FUSANI E ANCHE GLI OSPITI LA INSULTANO SENZA FRENI

CRUCIANI D!STRUGGE LA FUSANI E ANCHE GLI OSPITI LA INSULTANO SENZA FRENI

Ecco la riscrittura del testo in italiano:

“Benvenuti sull'Italia News! Assicuratvi di iscrivervi al canale e attivare la notifica per non perdere aggiornamenti. Mi sembra che oggi le notizie siano davvero importanti. Ecco, si parlerà dei famosi PCM, e tutti zitti e buoni, e anche a casa e si diceva che il Parlamento non funziona. Ecco, ogni provvedimento deve andare in Parlamento. Questo non è un'emer-genza. Devo andare in Parlamento e appropriarmi del T manager. Ecco, non c'è un governo che può mettere la fiducia e decisa. Un'emergenza è un'alternativa. O no? Il governo può intervenire, ma in modo sensato. L'ha fatto senza scostamento di bilancio, aggiustando il conto pubblico. Fatto col CELo梁stando l'energia. La per il 13 miliardi sono stati stanziati per darle alle persone. Ecco, il costo della bolletta energetica è aumentato di tanto. Mentre io sto parlando, le fazzoli delle une compagnie sono aumentate di 30. In realtà, il governo non ha ancora dato una risposta concreta a questo problema. Però le bollette continuano ad aumentare. Ecco, mi stupo che questo governo non prende immedesimandosi con la gente e dicono: “Guardate, queste bollette sono frutto di speculazione, guerra contro la gente là non gliene frega niente col governo non c'è il governo, il governo è mistificazione”.

Ecco, io, como certo, ho un alle navi-ri, ho una falegnameria e siamo una delle imprese più antiche e più importanti in Italia, e solo come capita, come se fossimo tornati al tempo di guerra. Ecco, l'aumento dei costi delle materie prime è molto alto. Il gas è aumentato in modo spropositato. Siamo riusciti a fermare il contatore, ma solo per un po', perché poi la corrente è tornata da 0,23 kWh a 0,70 e i costi sono aumentati. Noi riceviamo le fatture dalle nostre imprese fornitrici del settore del Commercio con una specifica particolare di aumento dovuto all'aumento delle spese relative all'energia, tra le varie voci ci sono le compagnie, che guardano. Mi stupisce che questo governo non prenda immodesto atteggiamento di fronte a queste bollette.

Ecco, riprendo la parola di Alessandro Sallusti, che sembra il punto centrale, al di là di tutte le discussioni sulle azioni dell'Europa, prezzo del gas e delle ricetrinazione dei rigassificatori, se verranno costruiti, non so, ma il governo non ha ancora data una risposta concreta a una cosa molto semplice: queste bollette non aspettano il rigassificatore. Purtroppo, devo dire, “eh, il rigassificatore bisogna farlo, ovviamente, ma le bollette che vediamo continuare a passare in questa trasmissione, non è che aspettano le decisioni dell'Europa ecc. Quelle sono bollette da pagare domani. Mi stupisce che questo governo non prenda come hanno fatto altri governi decisioni immediate, dicendo: “Guardate, queste bollette sono frutto di speculazione, guerra contro la gente là non gliene frega niente col governo non c'è il governo, il governo è mistificazione”.

Ecco, il governo può intervenire tranquillamente. Ha ragione Crisci ha ragione. Il governo può intervenire sul caro bolletti in maniera chiara come hanno fatto altri paesi. Ecco, posso stare d'accordo con lei che ci sono cose da fare da subito. Ecco, io non so come si gestisce in altri paesi. Ecco, quindi, non è facile comprendere perché si Insiste a parlare di ciò che ha a che fare con problemi che quelle persone lì vedono come lontani. Ecco, la questione dei poteri del Governo è un falso problema. Non è così. Lo sapete che non è così, perché questo governo se vuole intervenire sulle bollette, io non dico sulla questione del rigassificatore sulla questione generale del prezzo del gas e della benzina ecc. è un discorso diverso. Se vuole intervenire sulle bollette in maniera ferma, in maniera precisa, in maniera subitanea, utilizzando un termine un po' barocco lo può fare. Lo può fare, mettendoci dei soldi. Lo hanno fatto altri paesi. Ecco, insistere nel dire perché quelle bollette là ma chi le paga, alla fine, quelle bollette rizza qualcosa, date un segnale di vita, date un segnale di vita a quelle persone.cade un segnale di vita a quelle persone”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0