CRUCIANI SPIAZZA FARONE DEL PD SMASCHERANDOLO IN DIRETTA
CRUCIANI SVAPOLA FARONE, GIORNALISTA DEL PD, IN DIRETTA
Benvenuti su Italia News! Assicuratevi di iscrivervi al canale e di attivare le notifiche per non perdere nessun aggiornamento!
Oggi, volevo affrontare un argomento molto caliente, ovvero l'odierno governo italiano e la sua politica migratoria. Ecco, io sono CRUCIANI, giornalista del PD, e vorrei chiarire alcune idee confuse sul ruolo delle organizzazioni non governative (ONG) nel respingere i migranti. Prima di partire, vorrei dirvi che non ho alcun problema con l'ONG non governative in sé, ma solo con alcune di esse che, secondo me, hanno scelto di diventare politiche e ideologiche.
Soprattutto, non ho problema con Frontex, l'agenzia europea che si occupa della gestione delle frontiere, ma solo con alcuni governi, come ad esempio l'Italia, che probabilmente non stanno agendo al servizio dell'Italia, ma al servizio di altri interessi. Ecco, alcuni dati sorprendenti: lo studio su 5 anni fatto dall'ISPI ha dimostrato che le ONG non hanno alcuna influenza sul numero dei migranti che arrivano in Europa. Ecco, la pratica del difficile per le ONG: prendersi cura delle persone in emergenza, ma non prendersi cura delle persone.
Ecco, alcuni metodo incongrui della sinistra italiana che, secondo me, stanno usando le persone per raggiungere certi obiettivi politics. Ecco, alcune citazioni sprezzanti del leader della sinistra che stanno parlando delle persone come roboidiere. Ecco, alcune citazioni sprezzanti del leader della sinistra che stanno parlando delle persone come oggetti.
Ecco, alcuni dati per capire meglio: l'Italia riceverà ben 3500 migranti che erano destinati alla Francia, ma evidentemente Macron e la Francia non sono disposti a riceverli. Ecco, alcune storie incredibili come quella di un aereo che è partito da Timbuctù con 200 persone a bordo, solo per arrivare a Lione. Ecco, alcune storie incredibili come quella di un'operazioneopolare che non è mai stata attestata come vera, ma che ha ben coperto di denaro e di attenzione.
Ecco, alcune parole per chiudere: le ONG non sono solo organizzazioni umanitarie, ma spesso sono anche organizzazioni politiche e ideologiche; le ONG non sono un'agenzia di servizio pubblico, ma stanno partecipando a una lotta politica; le ONG non hanno un'agenda precisa, ma stanno avanzando una battaglia ideologica.
Concludo dicendo che la grecia è la disumanità della Francia e non dell'Italia, che la sinistra italiana dovrebbe smettere di accusare l'Italia e dare a Macron la colpa per la confusione sulla difesa dei migranti. Ecco, alcune storie incredibili come quella di un pastificio che produce pietanze per i migranti in Italia.
