Da Anthony Hopkins a Paris Hilton, le star che hanno perso la villa negli incendi 
in , ,

Da Anthony Hopkins a Paris Hilton, le star che hanno perso la villa negli incendi 

Ben Affleck e il suo fortunato Ritorno a Casa

Ben Affleck, uno dei più illustri attori e registi del mondo cinematografico, ha vissuto unesperienza traumatica mercoledì sera. L'incendio devastante che ha colpito Los Angeles aveva messo in pericolo la vita dell'artista, ma grazie all'intuizione e alla buona sorte è riuscito a uscire indemne dalla crisi.

Durante l'emergenza, Affleck, di 52 anni, si rifugiò dalla sua ex-fidanzata Jennifer Garner e insieme alle autorità riesaminò la situazione prima di tornare a casa sua. La zona in cui la sua abitazione si trova, nel quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles, è stata colpita duramente dall'incendio. La casa del valore di 20,5 milioni di dollari, acquistata dall'artista dopo la separazione dalla sua ex-partenza , rischia di rimanere abbandonata per il tempo necessario alle autorità per stabilire che sia sicura per il rientro del proprietario.

La scena era molto incerta quando l'attore e regista è stato visto guidare sulla strada diretto a casa sua. Per fortuna, la sua saggezza lo ha portato a non ritardare, ma a rimanere accanto alla ex-fidanzata Jennifer Garner, con la quale ha ancora un legame emozionale significativo. Secondo i rumori, durante la notte, Affleck e Garner sono stati visti insieme da alcuni vicini, che avevano preoccupazioni sulla sicurezza dell'artista.

Le autorità delle emergenze avevano lanciato allarme per le enormi nubi di fumo e la velocità devastante dell'incendio, che sembrava di difficile contenimento. Gli abitanti della zona più vicini alle fiamme sono stati evacuate e le proprietà più preziose minacciate.

La casa di Affleck si trova appena fuori dalla zona residenziale più popolosa di Pacific Palisades, che in genere non è esposto a gravi minacce. È perciò facile capire come Affleck, già traumatizzato per la separazione da Jennifer Garner e , abbia vissuto un momento drammatico.

Il cinema ha dato segni di rinascita da tempo, grazie al boom di serie originali , ma il nostro attore ben noto e amato era già passato attraverso altri momenti complessi come la sua parte di Batman (2006 e 2016) e lo scandalo finanziario del The Accountant (2016), che aveva portato discussioni sulla gestione dei profitti e degli stipendi in Hollywood.

Con questo incidente, Affleck ha avuto la possibilità di riciclare le energie e rientrare dalla crisi dopo la sua breve separazione dagli affari di Hollywood e la sua personale vita amorosa. Adesso, affronta con coraggio lo scenario drammatico per la sua abitazione a Los Angeles.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0