Da Miriam Leone a Bianca Balti: le reazioni delle co-conduttrici di Sanremo 2025 all'annuncio
in , , ,

Da Miriam Leone a Bianca Balti: le reazioni delle co-conduttrici di Sanremo 2025 all'annuncio

La lista dei “co-conduttori” del Festival di

Il Festival di è ormai alle porte e la Rai ha deciso di coinvolgere alcune famose personalità per co-condurre le prime quattro serate del Festival. Il 15 gennaio, all'interno del TG1, ha annunciato i nomi dei “co-conduttori” che lo accompagneranno per le prime quattro serate del Festival, che si terrà dal 11 al 15 febbraio.

La lista comprende diversi e interessanti, tra cui artisti, conduttori televisivi e piloti. La prima serata sarà guidata da solo, con l'eventuale partecipazione di “un paio di amici” che il conduttore e direttore artistico sta cercando di convincere. Questi potrebbero essere Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

La seconda serata vedrà la partecipazione di Bianca Balti, e Nino Frassica, mentre la terza sarà guidata da Miriam Leone, e Katia Follesa. La quarta serata sarà condotta da e Geppi Cucciari, e la quinta serata da , e “qualche sorpresa che si aggiungerà strada facendo”.

Le reazioni delle co-conduttrici

Le notizie sono state accolte con entusiasmo dalle co-conduttrici scelte per il Festival. , sulla storie , ha commentato l'annuncio con un “Sanremo, siamo carichi. Quanto carichi?” e ha mostrato la sua emozione per il ritorno nel palco dell'Ariston dopo la partecipazione come artisti nel 2022.

Katia Follesa ha scelto l'ironia e ha pubblicato un sul suo profilo in cui si show un Imodium posato sulle lenzuola e dice: “Grazie, mi stanno arrivando un sacco di messaggi e complimenti. Vi ringrazio tutti. C'è chi mi augura merda merda merda, però magari oggi no. Sono a letto così, me la prendo lo stesso, me la tengo per quando sarà.”.

, viceversa, ha mostrato tutta la sua gioia per la sua partecipazione alla co-conduzione a Sanremo 2025 in un pubblicato su Instagram. Il video mostra la conduttrice correre e saltare in strada, con la didascalia: “Che dite… sono felice?!”

Bianca Balti, una delle co-conduttrici più attese, non ha ancora espresso alcuna reazione sull'annuncio, probabilmente a causa della sua recente diagnosi di tumore al terzo stadio. La top model ha scritto apertamente sulla sua esperienza di malattia sulla sua pagina Instagram, mostrando una straordinaria forza nel affrontare la diagnosi.

La programmazione del Festival di Sanremo 2025 è quasi completa, mancano solo le informazioni sulla serata delle cover. Sarà interessante vedere come si svilupperà l'evento fattosi atteso in tutta Europa.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0