DA NOI A RUOTA LIBERA, GIANCARLO MAGALLI: “IL MIO PROVINO ALLA PUNTATA ZERO DE LA CORRIDA”
in ,

DA NOI A RUOTA LIBERA, GIANCARLO MAGALLI: “IL MIO PROVINO ALLA PUNTATA ZERO DE LA CORRIDA”

Giancarlo Magalli ha partecipato al programma televisivo “Da noi… a ruota libera” per celebrare i 70 anni della Rai. Durante il talk show condotto da Francesca Fialdini, l'autore e presentatore ha condiviso una serie di aneddoti sulla sua carriera e ha assegnato dei premi personali sulla storia della .

Magalli si è fermato sulla categoria dei conduttori, menzionando nomi come Baudo, Bongiorno, Corrado e Tortora. Ha descritto tutti come insuperabili, sottolineando le qualità particolari di ognuno di loro. Tortora viene considerato bravo, meticoloso e creativo, e molti programmi devono il loro successo a lui. Bongiorno, invece, viene descritto come fantastico nel mondo dei quiz, capace di far ridere tutti e desideroso di tornare a casa al termine dello show. Qualsiasi cosa si frapponesse tra lui e il ritorno a casa diventava quindi un nemico da abbattere.

Successivamente, Magalli ha raccontato una divertente esperienza con Corrado. Durante una puntata zero di “La Corrida”, alla quale Magalli doveva partecipare come imitatore, decise improvvisamente di cambiare e di presentarsi come presentatore. Questo cambio improvviso si rivelò un successo e l'episodio si trasformò in un vero e proprio provino, divertente e esilarante. Magalli ricorda che Silvio Gigli, uno dei capi della Rai, lo prese da parte dopo la puntata e gli disse che sarebbe stato il presentatore degli anni '70. Nonostante ciò, negli anni '80 questa previsione non si avverò, ma Magalli ricorda sorridendo le parole di Gigli: “posso sbagliare l'anno, ma non la previsione”.

Nonostante le storie e le esperienze con alcuni grandi conduttori, Magalli ha dichiarato che la sua preferenza personale va a . Lo considera un pezzo di sé stesso e afferma di essere ancora oggi in contatto con lui. Baudo è in grado di presentare qualsiasi tipo di programma e lo ha dimostrato nel corso della sua carriera. Magalli conclude scherzando che deve assegnare questo premio a Baudo, altrimenti chi lo sentirebbe!

In sintesi, Giancarlo Magalli ha partecipato al programma televisivo “Da noi… a ruota libera” per celebrare i 70 anni della Rai. Durante il talk show, ha raccontato aneddoti sulla sua carriera e ha assegnato premi personali sulla storia della . Ha ricordato i grandi conduttori come Baudo, Bongiorno, Corrado e Tortora, descrivendo le loro qualità uniche. Alla fine, ha espresso la sua preferenza personale per .

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0