Il dissing tra Tony Effe e Fedez è un argomento di conversazione per tutti, ma non è solo gossip. Come accade spesso in questi casi, il tutto è diventato un meme gigantesco, con creazioni di ogni tipo e infinite versioni fake. Anche Dadda, Dose e Awed hanno scherzato su questo argomento e si sono “dissati”. Ma cosa hanno detto? Ve lo sveliamo, ma… spoiler: vi farà volare!
Su TikTok, inoltre, è spuntato un finto dissing tra tre dei creator più amati del momento: Dose, Dadda e Awed. Hanno inscenato un acceso scambio di battute che sta diventando virale sulle varie piattaforme. Attenzione, perché sono volati insulti davvero pesanti! Per esempio, Awed ha scritto: “Troppo facile dissare uno che si fa la permanente e uno che non arriva al metro e quaranta”, scatenando già le risate dei più… ma andiamo con ordine!
In un commento sotto a un post ironico su Instagram, Dose ha scritto: “In un mondo pieno di dissing siate come richi, Awed e Dadda”. La battuta “troppo facile dissare uno che si fa la permanente e uno che non arriva al metro e quaranta” arriva proprio ora ed è seguita da un commento di Dose che dice: “Non inizio perché è la fine” ma anche “Io avrei già qualche rima contro i ricci di Dadda”. A questo punto, Dadda ha risposto: “Pregate di non litigare mai che vi disso in freestyle acoustic con la chitarra” e Awed conclude con: “C'hai più lampade in corpo che a casa”.
Iconici, non è vero?! Per il video completo, comunque, vi basta cliccare qui! Fateci sapere cosa ne pensate non solo di questo finto dissing tra Dadda, Dose e Awed, ma anche di tutte le altre versioni fake che stanno girando sul web. Ah, e diteci se vi siete appassionati anche al dissing originale. Come continuerà l'accesissimo scambio di battute tra Tony Effe e Fedez a colpi di rap? Noi non vediamo l'ora di scoprirlo!
La discussione è aperta, e noi vogliamo sapere cosa ne pensate. Che cosa ne pensate di questo finto dissing? Scegliete la tua risposta tra le opzioni proposte:
* Mi ha fatto volareee
* Mmm, non so
Scegliete la vostra risposta e non dimenticate di seguire il link per vedere il video completo!