Dai manganelli di Pisa al naufragio del Bayesian: le 12 notizie che hanno segnato l’Italia nel 2024
in ,

Dai manganelli di Pisa al naufragio del Bayesian: le 12 notizie che hanno segnato l’Italia nel 2024

Dai manganelli di Pisa al naufragio del Bayesian: le 12 notizie che hanno segnato l'Italia nel 2024

Ecco la traduzione in italiano delle 12 notizie che hanno segnato l'Italia nel 2024, con alcune modifiche per rendere il testo comprensibile e coerente:

“Dai manganelli di Pisa al naufragio del bayesiano, le 12 notizie che hanno segnato l'Italia nel 2024. Sono felice di annunciare che, dopo 24 anni di detenzione negli Stati Uniti, è stata firmata l'autorizzazione al trasferimento in Italia di Chiko Forti, un risultato frutto dell'impegno diplomatico di questo governo, della collaborazione con il governo dello Stato della Florida e con il governo federale degli Stati Uniti, ringrazio.

Tuttavia, non è solo un caso isolato. Situazioni di ingiustizia simili si verificano quotidianamente in diversi Paesi d'Europa. Dopo notti di insoddisfacenti e settimane di riflessioni ho deciso di accettare la candidatura alle elezioni europee.

Tuttavia, la mia situazione è diversa. Sebbene io non sia stata rimasta dimenticata, ho deciso di presentarmi per le elezioni europee. Se verrò eletta, mi dovranno tornare in prigione e potrei restarci fino a un massimo di 24 anni.

C'è un disastro nella gestione della giustizia in Italia. È tempo che al centro della discussione e sociale torni a essere la persona, il lavoro e non più il profitto e non il mercato e non la speculazione finanziaria.

Per esempio, un lavoratore in un supermercato può ricevere 150 euro al mese per quattro ore di lavoro a settimana, mentre l'affitto a costa 900 euro. Non è possibile permettersi altro minuto. Non è solo un problema di economia, ma anche di giustizia sociale.

Spero che la nostra ambasciata e il nostro Consolato possano lavorare per avere le imputazioni e cercare giustizia per me e per tutti gli altri che sono stati vittime di ingiustizia.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0