Dalila Cascone è al centro della polemica perché è stata accusata di usare denaro sporco la cui provenienza è dubbia: lei ha risposto!
in , ,

Dalila Cascone è al centro della polemica perché è stata accusata di usare denaro sporco la cui provenienza è dubbia: lei ha risposto!

Il giorno dopo, una nuova polemica investe Dalila Cascone, che riceve accuse pesanti su diverse piattaforme social. La ragazza decide di rispondere alle critiche e lo fa in modo diretto e deciso. Le accuse riguardano i soldi, con qualcuno che ha scritto: “Allora mo vi svelo un segreto sulla signorina Dalila che nel suo lusso non ha capito che tutto quello che ha è tutto frutto di c4morra, non seguite queste persone”.

Dalila interviene immediatamente, rispondendo direttamente alla persona che le ha rivolto queste accuse. In un commento, scrive: “Mi duole dirti che tutto quello che puoi trovare sulla mia famiglia sono tutti i congressi con guardia di finanza, carabinieri etc… a cui hanno partecipato”. L'accusa di usare soldi sporchi è quindi ovviamente falsa e è nata per un caso di omonimia.

La ragazza spiega che le aziende dei suoi sono aperte al pubblico, hanno siti online e sono posizionati nella white list che li ritiene idonei a tutto ciò che riguarda la regione . Inoltre, pubblica una storia su in cui spiega che la maggior parte delle persone che circondano la sua famiglia sono proprio finanzieri e individui che l'hanno aiutata a denunciare.

Dalila ha anche pubblicato un su in cui si è definitivamente sfogata per tale spiacevole vicenda. La ragazza ha deciso di fare questo grande passo per difendere la sua reputazione e la sua famiglia. Molti hanno espresso il loro sostegno a Dalila, considerando queste accuse come un atto di diffamazione.

La polemica sembra essere arrivata a una giusta conclusione, con Dalila che ha dimostrato di non essersi lasciata intimidire dalle accuse e di aver difeso la sua reputazione con dignità e determinazione.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0