dalila di lazzaro, de niro che ci provò a cena, il flirt con noah, carlo ponti,agnelli e delon
in , ,

dalila di lazzaro, de niro che ci provò a cena, il flirt con noah, carlo ponti,agnelli e delon

Dalila Di Lazzaro, 71 anni, ha recentemente rivelato alcuni retroscena interessanti della sua vita durante un'intervista per il “Corriere della Sera”. L'attrice ha parlato di una cena memorabile organizzata da Gianni Minà, a cui parteciparono Sergio Leone, Muhammad Ali, Gabriel García Márquez e Robert De Niro. Secondo quanto raccontato da Di Lazzaro, De Niro era interessato a conoscerla e Leone le aveva detto che se non ci fosse stata lei, l'attore non avrebbe accettato di fare il film “C'era una volta in America”.

La cena si svolse in un'osteria a Trastevere chiamata Checco er carrettiere. Nonostante fosse un po' intimidita, Di Lazzaro si presentò all'appuntamento e si ritrovò seduta accanto a De Niro. Durante la cena, Muhammad Ali si addormentò e Leone rivelò a Di Lazzaro che Ali aveva un problema alla testa, ancora sconosciuto al pubblico.

Durante l'incontro, fu scattata una famosa foto che raffigurava solo gli uomini presenti. Di Lazzaro si chiese perché non ci fossero anche le donne e ricevette come risposta che era un'immagine pensata per rappresentare la letteratura, lo sport, il cinema e il giornalismo. Nonostante avesse trovato la scena un po' maschilista, Di Lazzaro insistette sul fatto che la foto era stata scattata da una donna, la moglie di Minà.

Dopo la cena, De Niro seguì Di Lazzaro per le strade di Trastevere, ma lei riuscì a sfuggirgli e a prendere un taxi. Di Lazzaro ha raccontato anche della sua tragedia personale: la morte del figlio Christian, travolto da un'auto nel 1992. Dopo la morte del figlio, Di Lazzaro ebbe la possibilità di incontrare Papa Wojtyla, che le diede conforto e le disse che suo figlio sarebbe stato sempre con lei.

Durante l'intervista, Di Lazzaro ha parlato anche delle battaglie che ha combattuto, come quella per le adozioni da parte di genitori single, che ha promosso dopo aver visitato un orfanotrofio. Inoltre, ha raccontato degli incontri con altre celebrità come Sophia Loren e Alain Delon. Ha parlato anche del suo flirt con il tennista Yannick Noah e dei regali che ha ricevuto da Gianni Agnelli, come un portasigarette di Bulgari pagato con l'anticipo per l'acquisto di una casa.

La vita di Dalila Di Lazzaro è stata piena di avventure e incontri con famosi, ma anche di momenti dolorosi. Nonostante tutto, l'attrice ha dimostrato di essere una donna forte e determinata.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0