Dalila Di Lazzaro purgata subito alla sua prima volta, la reazione dei genitori
in ,

Dalila Di Lazzaro purgata subito alla sua prima volta, la reazione dei genitori

Dalila Di Lazzaro purgata subito alla sua prima volta, la reazione dei genitori

Dalila Di Lazzaro racconta la sua prima volta con Franco, il ragazzo con cui ebbe un figlio, Cristian, che cambiò la sua vita. Era solo 15 anni e Franco ne aveva 17. La coppia si era incontrata al mare a Lignano Sabbia d'Oro, dove la madre di Dalila gestiva un albergo e la madre di Franco aveva un negozio di abbigliamento.

La prima volta era accaduta per caso, in una balera in spiaggia, dove Dalila era con la sorella e la cugina. Franco le aveva chiesto di ballare e di scegliere i brani più lenti, quelli in cui poteva stringerla. Dalila ricorda di essere stata in estasi, di sentirsi donna e desiderata. Era innamorata di Franco prima di baciarlo, prima di accettare il suo invito ad andare a fare un giro in spiaggia.

La notte, Franco le aveva chiesto di fare un giro in spiaggia e Dalila aveva accettato. Una volta arrivati, Franco l'aveva baciata sulla bocca e Dalila era stata molto imbarazzata, ma allo stesso tempo voleva che la cosa andasse avanti. Tuttavia, non sapeva nulla su cosa ci si aspettava e nemmeno sulle precauzioni da prendere nel caso fosse andato fino in fondo. Non sapeva nulla, tra un bacio e l'altro, nel buio, era accaduto qualcosa di magico.

La sorella di Franco era stata la prima a saperlo e le aveva detto: “Dalila, se quel ragazzo non è stato attento, c'è il rischio che tu sia rimasta incinta”. E in effetti, poche settimane dopo, Dalila aveva scoperto di essere incinta. I suoi genitori non l'avevano presa bene e l'avevano cacciata di casa. Franco, che aveva perso il padre, aveva parlato con sua madre e lei l'aveva accolto in casa come se fosse sua figlia.

Dalila e Franco erano innamoratissimi e vivevano in una stanza loro. I genitori di Dalila avevano messo dei mesi a capire la situazione e poi avevano voluto che si sposassero. La nascita di Cristian, il figlio che ha perso a 22 anni in un incidente stradale, è stata la cosa più bella che la vita le abbia dato.

Dalila conclude il racconto esprimendo un rammarico: “Gli dicevo sempre: ‘Stai attento con le tue fidanzate', e adesso me ne pento, perché se avesse fatto lo stesso errore, magari oggi avrei un nipotino da coccolare”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0