Rivelazioni shock sulle celebrità: da Maddalena Corvaglia a Giuseppe Garibaldi
Non è un segreto più grande di altri. Anzi, è diventato largo mondo da scoprire. E per allora, dare un'occhiata a chi vedremo sulle reti televisive italiane e spagnole. Svicolare un poco sulla carriera di Maddalena Corvaglia, showgirl amica di noi Dagospia, che parte per il Brasile per ripulire la sua "patatina", ossia reinventarsi giovane e puro. Ecco come l'abbiamo trovata in un'intervista: "Vado in Brasile, a sistemare la mia patatina. Tornerà come nuova, come quando ero adolescente".
La Corvaglia è tornata in Italia dopo i suoi spostamenti in Spagna, dove ha deciso di trasferirsi due anni fa, e inizia a lavorare in una trattativa professionale a Madrid. Potremmo vederla presto in uno dei programmi di punta della televisione iberica? Le giovani truccatrici, parrucchiere e sarte delle reti Mediaset e Rai stanno tenendo alla larga il comico-conduttore Marpione, il quale ha un debole per le ragazze molto, molto giovani e non ha remore a sbilanciarsi per conquistarle.
Dalla scomparsa di Francesca Cipriani, showgirl e prezzemolona tv, non ci si è più sentiti. Si sa che è concentrata a cercare di rimanere incinta e con il neo-marito che dà addio al celibato come se non ci fosse un domani.
Altro soggetto inquietante è l'attore celebre che, sposato e con una famiglia numerosa, ha perso il pelo ma non il vizio di travestirsi segretamente da donna e chiamarsi Melissa. Facile incrociarlo in rete per attirare ignari maschi! E che fine ha fatto il famoso attore Fagnani, scomparso dal video, concentrato a cercare di rimanere incinto e a dare fine all'infanzia con il neo marito?
Altro mistero è il concorrente dell'edizione attuale del Grande Fratello, democritamente omosessuale. La voce according to which Giuseppe Garibaldi, ex-concorrente del Gf, ha tra le gambe un gingillo da invidiar si è diffusa come un'epidemia. E non è l'unica notizia sulla sua vita personale, poiché Garibaldi, 67 anni, ha un passato travagliato e un futuro incerto.
Per quanto riguarda la sferzata del giornalista Mediaset Alberto D'Amico, colui che ha scritto il libro "Un milione di fragili intenti" (Ed. Narrativa Santelli), ha raccontato la sua storia di vita. Alberto D'Amico è un giornalista di lungo corso e uomo poliedrico e sensibile che ha iniziato come firma economica a Italia Oggi, poi Confidenze, Striscia la notizia e ora all'informazione del Biscione.
Infine, la sua amica Nina Moric, che si è convertita al cattolicesimo e prende in latino dalla mattina alla sera, è stata vista vagando tra un confessionale e un canto in una chiesa a Milano. Si tratta di lei o di una sua sosia? Il mistero si ingrossa.
La vita delle celebrità è un mare di segreti e misteri. E in questo mare, Dagospia si immerge per pescare le notizie e le curiosità più inaspettate.