dandolo per oggi- uomini, fatevi sotto! francesca manzini e’ tornata single-costantino,greco e…
in , ,

dandolo per oggi- uomini, fatevi sotto! francesca manzini e’ tornata single-costantino,greco e…

Francesca Manzini, una delle note conduttrici televisive, è riuscita finalmente a mostrare al pubblico il suo talento dopo anni di lavoro duro. Ora conduce insieme a il programma Striscia la notizia ed è molto amata dal pubblico. In una recente intervista a Oggi, Francesca ha dichiarato di non aver ancora realizzato pienamente i suoi obiettivi professionali. Essere scelta dai professionisti del settore, in particolare da Ricci, e amata dal pubblico la emoziona e la sorprende ancora.

Nel campo della vita affettiva, però, la situazione di Francesca è diversa. Dopo una significativa relazione con Marco Scimia Vaia, sosia italiano di Johnny Depp, la Manzini è tornata single. Chi li ha visti insieme ha parlato di una relazione sbilanciata, in cui Vaia sembrava vivere di “luce riflessa”.

Passando ad un'altra figura televisiva, Costantino della Gherardesca, sta ottenendo grande successo conducendo l'ultima edizione di , un famoso reality show prodotto da Sky. Durante le registrazioni, il famoso rampollo toscano è stato disponibile ed empatico sia con il team di produzione che con i famosi viaggiatori protagonisti dello show. Tuttavia, forse non tutti sanno che Costantino è un perfezionista ed è anche molto emotivo. Durante le registrazioni, è stato supportato dagli autori attraverso un auricolare, che gli ricordava le battute del copione. Questo ricorda un po' la situazione di ai tempi di Non è la Rai con Gianni Boncompagni.

Alessandro Greco, altro volto noto della italiana, è diventato molto popolare di recente come conduttore di televendite che promuovono importanti marchi. È diventato il principale antagonista di Giorgio Mastrota in questo settore. Tuttavia, presto le porte di Rai si apriranno a Greco, che in autunno sarà tra i protagonisti dei nuovi palinsesti del Servizio Pubblico. Si pensa ad una riedizione del suo celebre programma Furore o, in alternativa, ad una prima serata dedicata ai giovani talenti su misura per lui. La stima professionale che riceve da importanti figure curiali e dai vertici della destra al governo hanno agevolato il suo rientro in Rai.

Infine, passando al noto reality show, il budget è molto limitato e ciò ha portato a pagamenti minimi per conduttori, inviati, opinionisti e concorrenti. Non è facile lavorare con un budget così ridotto. Ma di quale programma si tratta? Stiamo parlando di Francesca Manzini, Alessandro Greco e Costantino della Gherardesca, che pur avendo un successo crescente, si trovano a far fronte a condizioni economiche difficili nel campo televisivo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0