Daniele De Rossi nuovo presidente di Ostia Mare: “Terzo Polo di Roma? Un obiettivo non impossibile”
A me piace da morire, non è stato un grande sacrificio per me. Ho sempre seguito l'Ostia Mare, anche quando il livello del calcio che facevo io era lontano anni luce rispetto allo stamare. Non ho mai smesso di guardare i risultati e la classifica, e di amare la mia città. Poi, alla fine, più che classifiche e categorie, o anche strutture, si tratta della città e della squadra.
Sono felice di essere il nuovo proprietario dell'Associazione Sportiva Ostia Mare. È un onore per me, e lo considero un grande privilegio. Non ho accettato la responsabilità per il solo fatto di essere stato chiamato, ma perché sono convinto di poter fare la differenza.
Sì, ci saranno anche tanti aspetti spigolosi da gestire, ma io ci sto andando con entusiasmo. Mi piace il calcio, mi piace Ostia, mi piace lo stamare da sempre. L'ho sempre seguita, anche quando il mio livello di gioco era lontano anni luce rispetto allo stamare.
La mia famiglia è stata sempre legata a questo club, e il mio cuore è sempre appartenuto a Ostia. Sono fortunato di essere qui ora, e spero di poter contribuire a un rilancio e una rinascita del territorio.
Voglio ringraziare Daniele De Rossi, il mio nuovo compagno di squadra, per aver scelto di essere parte di questo progetto. Sono convinto che la sua scelta possa aiutarci a essere decisivi e a dare un nuovo impulso al club.
Sono ambizioso, ma non impossibile. Voglio creare un clima di ottimismo e di fiducia, e credo che possiamo raggiungere grandi cose. Non è un sogno, è una realtà.
Gli altri giocatori si sono già uniti a me in questo progetto, e insieme vorremmo lavorare per un futuro migliore per il club e per la città. È un sogno che possiamo realizzare, e lo faremo.