DE MICHELI DISTRUTTA ANCHE DAGLI AMERICANI OLTRE CHE DA CRUCIANI E DEL DEBBIO IN DIRETTA
in ,

DE MICHELI DISTRUTTA ANCHE DAGLI AMERICANI OLTRE CHE DA CRUCIANI E DEL DEBBIO IN DIRETTA

DE MICHELI DISTRUTTA ANCHE DAGLI AMERICANI OLTRE CHE DA CRUCIANI E DEL DEBBIO IN DIRETTA

“Iniziando con i benefici, ci scuso di dedicare i nostri benefici alle notifiche e non vediamo l'ora di ricevere le sue reazioni sul nostro canale. In quanto a quanto discusso prima, anch'io concordo con le sue parole e solo vorrei aggiungere alcune riflessioni personali.

Innanzi tutto, il processo riguardante gli Stati Uniti viene istituito da Trump, il quale, benché eletto senza legittimazione, ha dimostrato di rispettare le regole democratiche. Pertanto, non è possibile affermare che si tratta di una criminalizzazione. Tuttavia, in base alla libertà di espressione, dobbiamo manifestare la nostra radicale contrarietà a quanto affermato sia durante la campagna elettorale che durante l'esercizio del mandato da parte di Trump.

L'amministrazione Trump utilizza diverse modalità per toglie dalle possibilità di espressione ai cittadini americani. Uno di questi modi è quello di utilizzare le sue posizioni su questioni internazionali per destabilizzare i paesi e crearvi conflitti politici.

A mio parere, il concentrarsi della concentrazione del potere economico in poche mani rappresenta una minaccia pericolosissima per la democrazia e per il normale cittadino americano. Il potere concentrale in alcune mani rende gli altri cittadini deboli e privi di difesa.

La mia preoccupazione riguarda inoltre la posizione economico-sociale propugnata dall'amministrazione Trump. La tassa sulle importazioni è solo un esempio di ciò. Il fatto che aumenti la competitività dell'industria energetica americana tramite l'aumento delle trivellazioni non cancella il fatto che questo potrebbe danneggiare l'economia europea.

Riguardo alle criptovalute, l'amministrazione Trump emette criptovalute in modo autonomo, mettendone in discussione la stabilità finanziaria mondiale e creando conflitti di interessi enormi.

Tutti gli elementi considerati portano a concludere che la presenza di miliardari in posizioni chiave nel governo americano è un fatto che deve essere vigilato e controllato, altrimenti potrebbe causare una minaccia grave per la democrazia e la libertà individuale.

L'uomo di Stato presentato da George Guido Lombardi, che rappresenta una posizione favorevole all'amministrazione Trump, non concorda con l'opinione sulla necessità di condannare il comportamento degli americani.

La conclusione è che gli Stati Uniti si troverebbero in difficoltà perenni a causa della manovra della guerra economica tra gli Stati Uniti e l'Europa.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0