DE MICHELI UMILIATA DA CRUCIANI E ANCHE DALL'AMERICA “VERGOGNA”
in ,

DE MICHELI UMILIATA DA CRUCIANI E ANCHE DALL'AMERICA “VERGOGNA”

DE MICHELI UMILIATA DA CRUCIANI E ANCHE DALL'AMERICA “VERGOGNA”

“Ecco le notizie di oggi, è un giorno imperdibile! Accomodatevi, perchè stiamo per analizzare seriamente i fatti. Io sono d'accordo con Corradino Mineo, l'amministrazione Trump ha legittimato il governare, ma solo per gli Stati Uniti, non criminalizzando l'eletto rispettando le regole democratiche. La sua amministrazione USA non è ufficialmente criminalizzata, al contrario, è la libertà di esprimere opinioni che ci divide da tutto ciò che ha detto sia in campagna elettorale che nel suo storico comportamento. Lui toglie il diritto di esprimere opinioni, elida soli, un diritto riconosciuto anche nella prima Costituzione americana. Toglie opportunità di relazione e nasce conflitti anche solo politici con altri Paesi. Anche noi in Occidente non abbiamo mai visto una grande democrazia con milioni di miliardari come è il caso USA oggi, alimentato da concentrazioni di informazioni che ci riguardano e possiedono.

Sono preoccupato per l'amministrazione Trump che difende valori non democratici, posizionamento economico e posizionamento economico, come ad esempio i dazi e la Drill Baby Drill. Io credo che dobbiamo osservare questo tema con grande attenzione. La guerra all'alleato più importante, l'Europa, è un problema per noi e per gli americani.

La tentazione di indebolire il contesto europeo, anche sul piano istituzionale, è un problema enorme. Non c'è nessuno che ha il coraggio di dire che la vicenda delle criptovalute è un conflitto di interessi enormi. L'amministrazione americana è il custode del dollaro, moneta di stabilità finanziaria mondiale, e emettere criptovalute in maniera autonoma, entrando in competizione con il dollaro, determina un conflitto di interessi. Io segnalo che uno dei signori dell'amministrazione, Zenger, ha ammesso che uno dei vostri idoli, Biden, gli aveva imposto l'amministrazione Biden cosa pubblicare e cosa non pubblicare sui suoi social network. Non è interessante il conflitto di interessi?

Guido Lombardi, imprenditore: Beh, dico che Cruciani ha ragione quando dice che quasi tutti i signori che erano in quella foto, Zuckerberg, Google, erano tutti quanti con Biden e con i democratici, con Soros, che dava miliardi in EU e in USA, e ora sono tutti quanti ‘moralmente' corretti solo perché amano la libertà di azione, libertà di pensiero, libertà di movimento. Ma come ha detto giustamente Corradino Mineo, quando quei signori erano Fedeli ai vecchi compagni, erano ‘Belli' e ‘Bravi'.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0