deborah compagnoni torna in pista e racconta della sua nuova vita sentimentale
in , ,

deborah compagnoni torna in pista e racconta della sua nuova vita sentimentale

Deborah Compagnoni, la stella del sci italiano classe 1970, aveva deciso di raccogliere nel suo libro le storie della sua infanzia, della sua famiglia e della sua passione per lo sci. Le 4 pagine della rubrica “Chi” del 22 gennaio 2021 si sono occupate del fine del matrimonio tra il figlio di Luciano Benetton, Alessandro, e Deborah. Ma non c’era una riga che nominasse l’ex marito, solo le foto dei tre figli.

Quando si parla del suo nuovo amore, Deborah Compagnoni, dopo aver espresso la sua giusta voglia di esprimere la sua nuova dimensione, racconta di come Michele Barbiere, il nuovo compagno, le abbia fatto tornare allo stile di vita di quando era bambina. “La mia dimensione” è il punto di partenza per tornare alle radici, alla sua storia e al suo mondo interiore. “La mia condivisione non passa dall’esibizione”, e questo è il segreto del suo amore con Michele.

Il libro è un racconto della caccia alla vipera con i fratelli, del profumo della polenta sul fuoco alla Baita Fiorita, l’albergo di famiglia a Santa Caterina Valfurva, delle estati a Venezia dai nonni. È una storia di infanzia, di famiglia, di passione per lo sci e di amore per la natura. Per Deborah, l’amore da adulti è diverso, meno farfalle nello stomaco e più contenuti. Con Michele, ha ritrovato l’equilibrio e la stabilità che le mancavano.

Il libro è arrivato in libreria e Deborah ha scelto di non pubblicare nulla sui social network. “La gente ha bisogno di storie autentiche”, dice, e questo libro è la sua storia più vera. È anche un libro sulla morte del fratello Jacopo, morto facendo ciò che amava di più. Il libro è un omaggio a tutti coloro che hanno lavorato per lei e il suo mondo, e le ha permesso di ritrovare la sua felicità.

In fine, il libro è stato scritto per darle un senso al lutto e per dare un’idea della sua vita e della sua dimensione. È il racconto di una bambina che ha vissuto la sua infanzia in montagna e che ha scoperto l’amore per lo sci e per la natura. È il libro di una donna che, dopo aver vissuto un matrimonio che finisce, ha ritrovato la sua felicità con un nuovo amore e un nuovo stile di vita.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0