DEL DEBBIO UMILIA L'ARROGANTE SINDACO SALA: “DEVI PAGARE PER I DANNI CAUSATI AI CITTADINI STR..”
in ,

DEL DEBBIO UMILIA L'ARROGANTE SINDACO SALA: “DEVI PAGARE PER I DANNI CAUSATI AI CITTADINI STR..”

DEL DEBBIO UMILIA L'ARROGANTE SINDACO SALA: “DEVI PAGARE PER I DANNI CAUSATI AI CITTADINI STR..”

“Debbo dire, signor Sindaco Sala, che devi pagare i danni causati ai cittadini. Benvenuti su Italia News, prima di iniziare assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le news di oggi sono davvero imperdibili.

E allora, due cose al sindaco. È bene ascoltare bene, io non porto il cappello e quindi non attacco da nessuna parte. Non lo so e non me ne frega niente. Non può dire a noi di Mediaset, anzitutto, sia più rispettoso, perché noi di Mediaset avevamo davanti una giornalista e poteva dire lei di Mediaset. Le manca anche il buon gusto e un po' di educazione nei confronti dei giornalisti. Poi a lei fa schifo la nostra trasmissione. La mia trasmissione, benissimo, nessun problema. Ma noi di sicurezza ne parliamo e siamo andati a vedere i quartieri periferici in tutte le città, quelle che abbiamo potuto, centrordestra e centrosinistra, di quel che rappresentano la parte governativa e la parte dell'opposizione.

Siccome sie il sindaco di , caro sindaco Sala, lei sicuramente, da uomo di altissima competenza finanziaria economica eccetera, leggerà Il Sole 24 Ore e ha scritto Il Sole 24 Ore che è la prima città al livello di insicurezza per reati contro la persona. Allora, cosa dice il Sole 24? Dice ‘Voi del Sole 24 Ore fate '? Ecco, lei dice quel che dice, ma qui dentro ci sono due persone riferibili a una parte , ce ne sono riferibili ad outra, ce n'è una che non è riferibile a nessuno, che è un artista come la eloar Casalegno. Quindi, cosa mi vuol dire quando dice ‘voi di Mediaset, attaccamento politici'? Io risponderò con il mio lavoro e noi andremo a vedere se lei risponde col suo lavoro. Siamo d'accordo, rimaniamo d'accordo, così o vogliamo andare oltre? Se vogliamo andare oltre, lei continui e io continuerò. Io mi piazza, se vuole. Siccome lei non conosce le periferie, per lo sa, tutta tutta Milano, che tra lei e le periferie c'è il rapporto che c'è fra me e la luna. Quindi, voglio dire che il resto io la capisco sindaco, una figura come lei, così alta, così autorevole, anche politicamente, una figura che diciamo è un'eccellenza nel panorama italiano. Mettersi glielo dico, francamente, a occuparsi di un ascensore di un povero invalido che è rotto e deve andare al quarto piano di una periferia dove c'è pieno di B gang. La capisco, sono cosette però lo sapeva anche prima, non gliel'ha mica io. Penso che non ci sia un medico che le ha prescritto di fare il sindaco. Quindi, non si incazzi se qualcuno le va contro e tutti i sindaci, dall'antica Grecia, Non c'era il sindaco ma si discute nell'agorà in piazza e c'era chi aveva il potere e chi no e discutevano e così è la democrazia. Poi lei la pensi come vuole.” (in 800 parole)


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0