#DemiMoore vince ancora grazie a #TheSubstance e incanta i #CriticsChoiceAwards
in , ,

#DemiMoore vince ancora grazie a #TheSubstance e incanta i #CriticsChoiceAwards

#DemiMoore vince ancora grazie a #TheSubstance e incanta i #CriticsChoiceAwards

Demi Moore, protagonista assoluta della 30a edizione dei Critics' Choice Awards, si è splendida il 20 gennaio al Barker Hangar di Santa Monica, dove la serata è stata una vera e propria sfida tra stelle e trionfi. L'attrice, vincitrice del premio come Miglior Attrice, ha confermato la sua rinascita pubblica in giá, ormai ufficialmente tra le favorite per il premio Oscar.

Moore ha vinto il premio per la sua interpretazione in “The Substance”, una performance che ha incantato non solo per la sua eccellente recitazione, ma anche per la sua aura magica, conferita anche dai suoi abiti. Questi ultimi erano stati scelti con estremo cura, in modo da esaltare il fascino e la bellezza dell'attrice in modo unico. La diva ha scelto di indossare un abito couture della Maison Schiaparelli, originale e sinuoso, con un corsetto scintillante e un'elaborata lavorazione con pieghe plissettate lungo tutta la lunghezza. Il vestito è stato completato da un effetto cut-out che svela seducentemente le gambe, non lasciando indifferenti i presenti.

La sera è stata ricca di stelle, con molti dei nomi più noti del mondo del cinema e della presenti al festival, ma Demi Moore è stata assieme a loro, splendida e luminosa, dominando la scena come una vera diva. La sua interpretazione in “The Substance” è senza dubbio uno dei suoi migliori lavori e ha ottenuto il riconoscimento che le spetta, ma questo è solo l'inizio di una stagione di trionfi per l'attrice.

La sera è stata anche l'opportunità per Demi Moore di esibire il suo nuovo stile, ispirato da Schiaparelli, un designer italiani noto per la sua capacità di creare abiti che esaltano la bellezza e il fascino delle donne. L'abito indossato dall'attrice è stato una vera e propria nsperanza per la stagione dei premi, confermando la sua posizione tra le favorite per il premio Oscar.

In breve, la sera è stata un trionfo per Demi Moore, che ha conquistato il favore della critica e dei presenti con la sua elegante interpretazione e il suo fascino personale. La sua vittoria al Critics' Choice Awards è solo l'inizio della sua ambizione per la stagione dei premi, che speriamo sarà segnata da ancora tanti altri successi per questa splendida attrice.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0