“Denise Pipitone è viva ed è mamma, ma non sa di essere lei la bimba scomparsa. La Procura ha tutti i documenti”, lo conferma Maria Angioni a Storie Italiane dichiarando di avere trovato anche la figlia. Shock in studio per Eleonora Daniele e gli ospiti VIDEO – OA Plus
Erano giorni che le news sulla “piccola” Denise Pipitone sembravano stringere sempre più il cerchio verso una risoluzione del caso. Grazie ad Olesja Restova, la ragazza russa che per molti poteva essere la bambina scomparsa da Mazara del Vallo più di 17 anni fa e che aveva raccontato la storia in uno show locale non rivelandosi poi essere Denise, si sono messe di nuovo in moto le ricerche e in tanti hanno iniziato a parlare.
Dopo tutti questi anni, infatti, grazie ai media ed alla Procura di Mazara che ha riaperto il caso, sono venuti fuori una serie di depistaggi ed indizi che mano mano sembrerebbero avvicinarsi al ritrovamento della figlia di Piera Maggio e Piero Pulizzi. E’ proprio di poche ore fa, esattamente all’interno del contenitore di intrattenimento condotto da Eleonore…