DENISE PIPITONE, l’appello di suo padre

DENISE PIPITONE, l’appello di suo padre

DENISE PIPITONE, l’appello di suo padre

Il padre di Denise Pipitone, una bambina scomparsa il 1° settembre 2004, ha parlato della sua esperienza in una puntata del programma “Scomparsi”. Ha ricordato i giorni della scomparsa e ha raccontato i dubbi e le sensazioni che ha avuto nel corso degli anni. Ha anche menzionato i test effettuati dagli investigatori e il momento in cui ha scoperto di non essere il padre biologico di Denise.

Il padre di Denise ha affermato che sua figlia è stata rapita e che è la prima vittima di questo evento. Ha anche espresso il suo dolore e la sua sofferenza, che dura da vent’anni. Ha chiesto di essere uniti per uno scopo comune, ovvero trovare la verità sulla scomparsa di Denise.

In particolare, il padre di Denise ha detto che ha saputo di non essere il padre biologico di Denise solo dopo la sua scomparsa, quando sono stati effettuati i prelievi del DNA. Ha anche affermato che la madre di Denise soffre molto per la scomparsa della figlia e che lui stesso sta soffrendo da vent’anni.

Il padre di Denise ha anche espresso la sua preoccupazione per il fatto che la verità sulla scomparsa di sua figlia non sia ancora stata scoperta e ha chiesto che si faccia tutto il possibile per trovare la verità e portare giustizia per Denise e per la sua famiglia.

In sintesi, il padre di Denise Pipitone ha parlato della sua esperienza e del suo dolore per la scomparsa di sua figlia, e ha chiesto che si faccia tutto il possibile per trovare la verità e portare giustizia per Denise e per la sua famiglia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0