Dentro il Bergamosex, la kermesse erotica più grande d’Italia

Dentro il Bergamosex, la kermesse erotica più grande d’Italia

Dentro il Bergamosex, la kermesse erotica più grande d'Italia

Il Bergamosex, ora ribattezzato BergAmo, è la più grande fiera erotica d'Italia, giunta alla sua ventunesima edizione. Quest'anno, l'evento si svolge al Bolgia, una discoteca di Osio Sopra, in provincia di Bergamo. Il fondatore, Corrado Fumagalli, spiega che il cambio di nome è dovuto al fatto che ormai da anni il termine “BergAmo” è utilizzato nello slang parlato per riferirsi all'evento.

Il BergAmo è un luogo in cui personaggi dello spettacolo a luci rosse, appassionati e gente del “mondo della notte” si incontrano per divertirsi e condividere esperienze. Oltre al lato hard e allo spettacolo a luci rosse, l'evento ospita anche chi pratica il Bdsm, come Davide La Greca, in arte “Maestro Bd”, e chi ha trovato lavoro nel settore dell'amatoriale, come la coppia salentina “Athena e Zeus”, cam model.

Alla base della kermesse c'è il tema del consenso, che è fondamentale in tutte le relazioni umane, particolarmente nella sessualità. Davide La Greca sottolinea che “il consenso è fondamentale in tutte le relazioni umane, nella sessualità ancora di più perché giochiamo con la nostra psiche”. Corrado Fumagalli aggiunge che “non c'è niente di nascosto qua, è tutto alla luce del sole. Qua il consenso è alla portata di tutti e c'è la voglia di condividere”.

L'evento ospita anche giovani pornoattrici come Peachlollypop, recente scoperta di Rocco Siffredi, e appassionati come Konrad. La coppia “Athena e Zeus” ha intrapreso la strada per monetizzare la loro situazione, lavorando come cam model, e hanno percorso 1000 km in macchina per partecipare all'evento.

Il BergAmo è un luogo in cui le persone possono esprimere la loro sessualità e il loro desiderio di divertirsi senza tabù, in un ambiente in cui il consenso è fondamentale. Come afferma Peachlollypop, “io penso che si possa esprimere la sessualità e il mondo del sesso alla luce aperta senza doverci nascondere”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0