“Devo fare una cosa importante”. Paolo Bonolis con le lacrime agli occhi a Ciao Darwin
in ,

“Devo fare una cosa importante”. Paolo Bonolis con le lacrime agli occhi a Ciao Darwin

“Devo fare una cosa importante”. con le lacrime agli occhi a Ciao Darwin

La serata di venerdì 23 febbraio è stata un momento storico per la TV italiana, in quanto è andata in onda l'ultima puntata di Ciao Darwin, uno dei programmi più iconici del piccolo schermo. Durante la trasmissione, il conduttore è apparso molto emozionato e non è riuscito a trattenere le lacrime, commuovendo anche milioni di telespettatori.

Fin dal suo inizio nel lontano 1998, Ciao Darwin è stato un successo, e Bonolis ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questo lungo percorso. Ha dedicato un pensiero speciale a due persone fondamentali per la produzione dello show: SDL e il regista Roberto Cenci. Ma il ringraziamento più grande è andato al suo compagno di sempre, il maestro , che ha ricevuto un'ovazione da parte del pubblico.

L'addio definitivo a Ciao Darwin ha segnato la conclusione di una delle pagine più interessanti della storia televisiva di Mediaset. Bonolis, visibilmente commosso, ha lasciato che le lacrime scendessero liberamente e ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno seguito il programma nel corso degli anni.

La fine di Ciao Darwin rappresenta un momento di grande significato per la TV italiana e per il pubblico che ha seguito con affetto e apprezzamento uno dei programmi più amati del panorama televisivo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0