Di Biase (Pd): “Parole di Delmastro indegne. Nordio riferisca in Aula”
in ,

Di Biase (Pd): “Parole di Delmastro indegne. Nordio riferisca in Aula”

Di Biase (Pd): “Parole di Delmastro indegne. Nordio riferisca in Aula”

“Ecco le parole di Delmastro indegne. Il Nordio deve riferire in Aula” ma l'idea di vedere sfilare questo potente mezzo, che dà prestigio al gruppo operativo mobile, sopra far sapere ai cittadini chi sta dietro al vetro oscurato, come noi sappiamo trattare chi sta dietro al vetro oscurato, come noi incalzi chi sta dietro al vetro oscurato, come noi non lasciamo respirare chi sta dietro al vetro oscurato, credo sia una gioia. Sicuramente per il sottoscritto, una intima gioia. Io chiedo di intervenire oggi in quest'aula per richiedere una informativa urgente al ministro Nordio sui fatti che sono accaduti, relativamente alle parole che ha pronunciato il Sottosegretario del Mastro.

Il Sottosegretario del Mastro ha detto: “Forse anche infantile, un po' fanciullesco, l'idea di vedere sfilare questo potente mezzo, far sapere ai cittadini chi sta dietro al vetro oscurato, come noi sappiamo trattare chi sta dietro al vetro oscurato, come noi incalzi chi sta dietro al vetro oscurato, come noi non lasciamo respirare chi sta dietro al vetro oscurato”. Credo che queste parole siano incompatibili col ruolo istituzionale che lui riveste.

Il Sottosegretario del Mastro ha detto cose gravissime, incomprensibili, non compatibili con il giuramento che ha prestato sulla Costituzione. Non so neanche se se n'è reso conto. Fatemi dire, è intervenuto lui stesso per autenticare il suo pensiero rispetto alle parole che ha detto.

Insomma, noi ci aspettiamo che venga il ministro, perché io penso che è stato superato il confine, è stato superato il limite. Io penso che davvero siamo usciti fuori da quello che è il confine dello stato del diritto. Grazie.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0