Diandra e Valerio escono separati a “Temptation”, ma non è finita qui
in , ,

Diandra e Valerio escono separati a “Temptation”, ma non è finita qui

La settimana scorsa, Valerio Palma aveva chiesto un falò di confronto anticipato a Diandra Pecchioli, dopo che lei aveva affermato di non lasciare per andare a Brindisi, dove lui ha i genitori. Prima del falò, però, Temptation Island riparte da un pinnettu per Diandra, che assiste a uno sfogo del compagno, che descrive come tra i due ci siano perenni conflitti.

"Quando vado al lavoro, so che resterò tranquillo per qualche ora", ha detto Valerio. Nel frattempo, Valerio si è avvicinato molto alla single Julia, a cui confida: "Non mi manca Diandra, mi manca com'ero io. E con te mi sento me stesso al 99%". Per sentirsi ancora di più se stesso, decide di fare qualcosa che con Diandra non ha mai fatto: mangiare un panino in riva al mare.

Immagini che Diandra non prende bene: "Il panino? Valerio è falsissimo. Ama andare in barca e poi a bere Dom Perignon. Lo conoscete da due giorni, fidatevi di me. Lui è falso, impostato, non esce di casa se non ha l'abito da mille euro. Quale umiltà? Sciabole sulle barche da 50 metri. Semplicemente, si sente inferiore a me. Io lavoro da mattina a sera e ho creato un patrimonio per entrambi. Non torna in da 7 anni perché gli piace la vita che facciamo insieme. Io ho fatto i soldi e gli stava bene. Devo restituire dei soldi ai miei genitori, ma lui vuole glieli restituisca poco a poco perché dobbiamo goderceli noi. Quando non abbiamo avuto soldi, si lamentava che stessimo male, che ci fossimo arenati. I miei genitori e le mie amiche mi dicono da una vita di mollarlo. Non gli piace la vita semplice e io non ho intenzione di vendere nulla per seguirlo. Ogni estate sceglie di andare a Porto Cervo invece che tornare in a rivedere la sua famiglia. Sta facendo una figura di m***a che non finisce mai".

A questo punto si passa al falò di confronto, che però Diandra rifiuta. Un no che Valerio non accetta e manda Filippo Bisciglia a dirle che se non verrà, allora lui se ne andrà da solo. Di fronte a questo ultimatum, la compagna arriva in spiaggia. Valerio spiega le ragioni della sua richiesta: "Non mi è piaciuto sentirti dire che chi guadagna di più deve essere seguito da chi guadagna di meno".

Si parla poi del desiderio di avere una famiglia che ora come ora sembra impossibile per gli impegni di Diandra. È proprio lei a cedere per prima, finendo in lacrime mentre recrimina le mancanze di Valerio: "Nei momenti in cui tutto sembrava andare male e io mi sentivo persa, invece di incoraggiarmi mi diceva che avevo rovinato tutti".

Alla fine è Valerio a trarre le conclusioni: vuole uscire da Temptation Island come single: "Non ci sono più i presupposti per andare avanti. Sono innamorato, ma non si può andare avanti così, quindi torno a casa da solo". Una decisione che Diandra, oltre ad accettare, conferma per se stessa seppur molto scossa: "Io volevo vedere come mi sarei sentita senza di lui. Se non lo avesse interrotto, mi sarei formata meglio, ma è andata così. Torno a casa da sola".

Ma attenzione, perché la loro storia non è finita come sembrerebbe. Filippo anticipa che ci saranno altre evoluzioni della loro coppia. La settimana scorsa, Valerio aveva chiesto un falò di confronto anticipato a Diandra, ma ora sembra che la loro storia sia arrivata al capolinea. Tuttavia, non è chiaro se questo sia il definitivo addio tra i due. La loro storia è stata segnata da conflitti e contrasti, ma anche da un amore profondo. Resta da vedere cosa succederà in futuro.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0