Diego Lazzari, il primo allievo a ingresso ad “Amici” 24, è un cantante con un grande talento musicale che lo ha portato a diventare parte della scuola più famosa d'Italia. Con più di 900mila follower su Instagram e tre milioni su TikTok, Diego è un nome noto tra i giovani italiani.
Nato il 14 novembre 2000 a Roma, Diego vive nel quartiere Morena e si è fatto conoscere come amico della “vlog house”, un gruppo di ragazzi che creavano contenuti video insieme. Successivamente, ha formato la crew Q4 con i suoi amici Lele Giaccari, Gianmarco Rottaro e Tancredi Galli. Tuttavia, la sua vera passione è cantare.
Nonostante non abbia mai terminato le scuole superiori, Diego ha deciso di lasciare l'ITC Lucio Lombardo Radice al quarto superiore per seguire la sua passione per la musica. In compenso, ama lo sport e ha provato diverse attività, come il muay thai, lo skate e il calcio. È un grande tifoso della Juventus e ha anche provato a fare backflip, un salto all'indietro piuttosto scenografico.
Diego è anche fidanzato con la creatrice Camilla De Pandis, con cui è insieme da più di sei mesi. La coppia è affiatatissima e sarà una sfida per loro partecipare a “Amici”, ma sono determinati a superarla nel migliore dei modi.
Inoltre, Diego ha numerosi tatuaggi, tra cui un drago rosso e un numero, il 14, sul braccio destro. Ha anche fatto un tatuaggio della faccia del suo amico Valerio Mazzei, che però ha coperto alcuni mesi dopo.
In sintesi, Diego Lazzari è un cantante con un grande talento musicale che ha seguito la sua passione e ha raggiunto il successo. È un ragazzo con un carattere forte e una grande passione per lo sport e la musica. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua carriera e come si presenterà nella prossima edizione di “Amici”.